Crema solare, asciugamano, costume da bagno… siete pronti per godervi l’estate? Tra tutte le cose indispensabili, senza le quali non potremmo vivere, noi serial-watcher includiamo anche Netflix. Lo portiamo sempre con noi, quasi inconsapevolmente, perchè sappiamo che qualsiasi cosa accada il servizio streaming statunitense non ci abbandonerà mai!
Netflix non va in vacanza. Il suo catalogo si aggiorna anche a luglio. Cosa ci aspetta? Nuove Serie Tv e nuove stagioni di programmi già presenti sulla piattaforma.
Ecco quali nuove stagioni completeranno alcune Serie Tv già presenti su Netflix a luglio:
SABATO 1 LUGLIO
Bates Motel (quarta stagione) – La Serie è descritta come un prequel contemporaneo di Psycho, film anni ’60 di Hitchcock. Segue le vicende di Norman Bates e la madre Norma avvenute prima degli eventi descritti nella pellicola cinematografica del famoso regista inglese. La quarta stagione di Bates Motel, accolta con favore dalla critica, è andata in onda nel 2016 ed è composta da 10 episodi.
MARTEDÌ 4 LUGLIO
I Griffin (quattordicesima stagione) – Una delle Serie più amate di sempre, i Griffin sono considerati i principali concorrenti dei Simpson. Netflix trasmetterà tutti i venti episodi che compongono la quattordicesima stagione della Serie, andata in onda negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2016.