Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In una fredda (anzi freddissima) giornata d’inverno, ecco la bomba! Sky integrerà Netflix nel suo servizio. In pratica i clienti che sono in possesso del set box e di Sky Q (nuovo servizio di Sky) potranno vedere oltre i soliti canali Sky, con inclusi i contenuti di HBO e Showtime su Sky Atlantic, anche l’offerta completa del pacchetto streaming. La piattaforma di streaming mondiale è già stata integrata in alcuni servizi di pay-tv come Liberty Global e Virgin Media. La notizia è che entro la fine dell’anno in Gran Bretagna e Irlanda sarà integrato anche nel servizio Sky, e poi toccherà anche ad Italia e Germania.
Una strategia di marketing che aiuterà a mantenere gli abbonati e renderli felici. A tal proposito il CEO di Sky, Jeremy Darroch ha dichiarato:
Inserendo i contenuti Sky e Netflix fianco a fianco, insieme a programmi come HBO, Showtime, Fox e Disney, stiamo rendendo l’esperienza di intrattenimento ancora più semplice per i nostri clienti.
https://twitter.com/SkyCorporate/status/969120273869008897?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilpost.it%2F2018%2F03%2F01%2Fsky-netflix-sky-q%2F
Inoltre, in passato Jeremy Darroch aveva anche affermato che il gigante dello streaming aveva “un’offerta ragionevolmente bassa in molti mercati”. Sky ha presentato la partnership per raggruppare l’intero servizio streaming in un nuovo abbonamento a Sky TV, leggiamo insieme come si è espressa su questa unione:
Potrebbe dare a milioni di clienti Sky un accesso diretto alla piattaforma attraverso la piattaforma Sky Q. Sky renderà disponibile il servizio di Netflix a clienti nuovi ed esistenti creando un pacchetto TV di intrattenimento nuovo di zecca e dal prezzo interessante, che combina i contenuti Sky e Netflix fianco a fianco per la prima volta. Con l’app Netflix integrata in Sky Q e i programmi Netflix promossi al fianco di Sky, i clienti potranno godere di Serie Tv come Britannia, Billions e Big Little Lies al fianco di The Crown, Stranger Things e Black Mirror, oltre a tutti i contenuti sulla piattaforma Sky. Allo stesso tempo, i clienti saranno soddisfatti del costo.