Ci sono delle novità in arrivo su Netflix e Prime Video, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Nolan ha parlato del possibile ritorno di Westworld, mentre Grey’s Anatomy è stata ufficialmente rinnovata per una 21esima stagione.
NETFLIX, NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA
Come ogni settimana, anche questa avremo dei nuovi arrivi sulla piattaforma streaming di Netflix. Arriveranno infatti Ticket to Paradise, Kajillionaire – La truffa è di famiglia, Unlocked: un esperimento carcerario, Anthracite, Il sequestro del volo 601, What Jennifer Did: il caso Jennifer Pan, Baby Reindeer, Ambizione 3, Heartbreak High 2, Il Giovane Berlusconi, Good Times, Picchiarello al campo estivo, Vicini davvero e molti altri contenuti.
Per quanto riguarda i contenuti in scadenza su Netflix, invece, questa è la lista di questa settimana.
JARED PADALECKI SUL RITORNO DI SUPERNATURAL
Jared Padalecki si è espresso su un probabile ritorno di Supernatural. Queste le sue parole: “Jensen [Ackles] e io abbiamo dei sentimenti così forti per il nostro show, che abbiamo girato per 15 anni insieme, che non vogliamo semplicemente farlo, farlo e basta. Non vogliamo una cosa del tipo ‘Hey, ho due settimane libere a giugno. Andiamo avanti e giriamo 10 pagine al giorno, solo perché così possiamo avere un po’ di contenuti nuovi in più’. Se e quando Supernatural tornerà, sarà un atto d’amore, e impiegheremo ogni ora necessaria per assicurarci che sia il più possibile fedele nei confronti del fandom, della storia e dei personaggi. Quindi, la mia riposta breve è che non c’è neanche da pensarci, la risposta è sì. Semplicemente non so quando sarò disponibile. Non so quando [Jensen Ackles] sarà disponibile. Ma, ancora una volta, la mia risposta è sì”
WESTWORLD, NOLAN FA SPERARE I FAN
Come ben sappiamo, Westworld è stata ufficialmente cancellata nel 2022. La serie, che secondo noi ha dei personaggi che non sono stati sfruttati al meglio, potrebbe però tornare per una conclusione.
Nolan ha infatti affermato: “La nostra filosofia fin dall’inizio è stata quella di essere certi che ogni stagione, ogni capitolo, fosse in qualche modo completo. Raccontare una bella storia e poi avere in qualche modo la possibilità di proseguire. Ma io e Lisa avevamo in mente un’architettura della serie e io credo molto nell’avere una chance per concludere la serie. Io penso che la nostra occasione di poter ritornare sulla storia sia ancora nascosta da qualche parte. E odio l’idea di dover spoilerare questa ipotesi in caso dovessimo avere la nostra chance. Ci stiamo divertendo a concentrarci su “Fallout” in questo momento, ma l’esperienza di lavorare a “Westworld” è stata straordinaria. Il cast e la troupe sono come una famiglia. Lo dicono tutti, ma di solito è una bugia. Con questo gruppo è stato davvero così”
PRIME VIDEO, NOVITÀ IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA
Così come Netflix, anche Prime Video ha delle novità in arrivo questa settimana. Prepariamoci quindi a Fallout, Risen, la quinta stagione di Dragon Ball Z e la quarta stagione di Dragon Ball. Inoltre saranno disponibili Dragon Ball Z: Il Destino Dei Sayan, Dragon Ball Z: I Tre Super Sayan, Dragon Ball Z: L’Invasione Di Neo Namecc e Dragon Ball Z: Il Super Sayan Della Leggenda.
GREY’S ANATOMY RINNOVATA PER LA 21ESIMA STAGIONE
L’annuncio è arrivato direttamente da ABC: avremo una 21esima stagione di Grey’s Anatomy. A proposito del rinnovo si è espressa direttamente Shonda Rhimes, creatrice e produttrice dello show, che ha detto: “La lealtà e l’amore dei fan di Grey’s Anatomy ci ha portati ad avere una storica ventunesima stagione e non potrei essere più grata. La narrazione di Meg Marinis è un dono che continua a mantenere lo show vibrante, coinvolgente e vivo, e non vedo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per la prossima stagione”. Nell’attesa, vi lasciamo qui 5 serie tv che probabilmente vi piaceranno se avete amato questo medical drama.
RYAN HURST TRA I PROTAGONISTI DI THE ABANDONS
Il creatore di Sons of Anarchy sta lavorando a una storia nuova di zecca: svilupperà presto una serie tv western per Netflix intitolata The Abandons. Recentemente, Variety ha fatto sapere quali attori faranno parte del cast della nuova produzione Netflix. Ryan Hurst, Michael Greyeyes, Michiel Huisman e Toby Hemingway interpreteranno dei personaggi della storia. Si uniranno al cast già composto da Lena Headey, Gillian Anderson, Nick Robinson, Diana Silvers, Lucas Till, Lamar Johnson, Aisling Franciosi e Natalia del Riego.
ANDREW LINCOLN HA PARLATO DI UN CROSSOVER TRA GLI SPIN-OFF DI THE WALKING DEAD
Parlando con The Hollywood Reporter del finale di The Ones Who Live, Andrew Lincoln ha espresso il suo interesse per un grande crossover tra spin-off di The Walking Dead. L’attore ha affermato: “È un’idea molto astuta, di cui abbiamo parlato a lungo. Ci sono alcune personalità sopravvissute ancora nell’universo e sarebbe straordinario farle respirare tutte la stessa aria a un certo punto. Potrebbe essere una sorta di riunione traumatica assolutamente straordinaria”