Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the last of us
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix e Prime Video cancelleranno anche questa settimana qualche contenuto dai propri cataloghi, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Gli autori di Game of Thrones hanno recentemente attaccato la HBO, mentre Nick Offerman si è scagliato contro gli haters di Bill in The Last of Us.

LE NOZZE ROSSE: “TUTTI HANNO INIZIATO A PIANGERE”

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il regista dell’episodio David Nutter ha ripensato all’esperienza raccontando: “È stata la prima volta che ho potuto vedere, come regista televisivo, come la gente ha reagito al mio lavoro

Ha poi continuato: “C’era quel momento in cui il personaggio di Oona Chaplin [Talisa Stark] viene pugnalato e Robb [Richard Madden] striscia verso di lei. Piange mentre muore. Aveva bisogno di una motivazione in più, così ho iniziato a spiegargli quanto l’amasse e a dirgli tutte queste cose. Era così coinvolto che tutti hanno iniziato a piangere. La troupe del make-up dietro di me piangeva

NETFLIX, ADDIO A 4 SERIE TV

Questo mese Netflix continuerà ad apportare delle modifiche al proprio catalogo, cancellando quattro serie televisive. Questa volta toccherà a Shooter, Mr. Peabody e Sherman: La Serie, Ultraviolet e I delitti di Valhalla, ma anche a ben 35 film.

NICK OFFERMAN SI SCAGLIA CONTRO GLI HATERS

In The Last of Us, Nick Offerman ha prestato il volto al personaggio di Bill, raccontandoci la splendida storia d’amore tra lui e Frank. Nonostante i numerosi fan della serie, l’attore ha recentemente voluto dire la sua agli haters che si sono scagliati proprio contro questa relazione:

Si tratta di storie che affrontano con coraggio l’odio omofobo quando questo ti viene incontro per dirti “Perché hai dovuto farne una storia gay?”, in modo che possiamo rispondere “Perché fate domande del genere? Non è una storia gay, è una storia d’amore, str***i!

GLI AUTORI DI GAME OF THRONES ATTACCANO LA HBO

I due autori hanno recentemente rilasciato un’intervista in cui hanno parlato della loro esperienza con Game of Thrones, non sempre positiva.

Queste le loro parole a tal proposito: “La disfunzionalità uccide i progetti più di ogni altra cosa, che si tratti di disfunzionalità interpersonale o di disfunzionalità istituzionale. Quando sigli un accordo della durata di 5 anni con una compagnia, vuoi che quella compagnia sia stabile in modo da essere lasciato in pace a fare il tuo lavoro, senza temere che all’improvviso venga acquistato da una compagnia telefonica

CONTENUTI IN SCADENZA SU PRIME VIDEO

Così come Netflix, anche Prime Video si appresta a cancellare dei contenuti dal proprio catalogo. Questa settimana toccherà a Belfast, Il Tenente Colombo, Kids in the Hall, Siccità, Il Sarto di Panama, 3 From Hell, L’eredità Ferramonti, Sono Tornato, Hot Summer Nights, Ti odio, anzi no ti amo! e Storia di fifa e di coltello, ma anche a molti altri film e serie tv.

CONTENUTI IN SCANDENZA SU NETFLIX

Se durante il mese in corso dovremo salutare alcune serie televisive, questa settimana saremo costretti a dire addio ad altri contenuti. Toccherà infatti a Chi canterà per te?, The Photograph, Resident Evil: Welcome to Raccoon City, Sconnessi, Sono tornato, Viva l’Italia, A Quiet Place, Che fine hanno fatto i Morgan?, Chloe – Tra seduzione e inganno, Cry Macho – ritorno a casa, Divergent e moltissimi altri film che saranno eliminati dal catalogo entro il 3 marzo.

AND JUST LIKE THAT: SARA RAMIREZ NON TORNERÀ

La notizia non è ancora stata confermata né dalla star, né da HBO, ma sembra che varie testate statunitensi la diano ormai per certa: Sara Ramirez non tornerà nella terza stagione di And Just Like That. Stando a quanto dichiarato, la decisione di eliminare il suo personaggio deriverebbe dal fatto che la sua storia con Miranda è ormai terminata, così come il suo arco narrativo. Non ci resta che aspettare delle parole proprio dalla star in questione.