Vai al contenuto
Home » News

Svolta Netflix – Arriva ‘Queen Sono’, la prima Serie Tv africana della piattaforma!

netflix queen solo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La trasformazione di Netflix è definitivamente avvenuta: da globetrotter seriale per scovare i migliori contenuti di qualità al mondo (come quando andò a pescare un gioiellino di period drama in Cina) a esploratrice di tutte le location possibili per produrre i suoi contenuti, spesso e volentieri battezzando le stesse location sul piano seriale. Lo ha fatto con l’Arabia, adesso è arrivato il turno dell’Africa con Queen Sono, che debutterà sugli schermi della piattaforma nel 2019.

netflix queen solo

In foto potete vedere i personaggi principali della nuova serie Netflix: a destra Pearl Thusi, che ha già recitato nella seconda stagione di Quantico, a sinistra Kagiso Lediga, stand-up comedian, attore e regista pluripremiato in Sud Africa.

Ma di cosa tratterà Queen Sono? Dalle informazioni che trapelano, si tratta di una spy dramedy.

Pearl Thusi interpreterà una spia che dovrà dividersi tra il suo lavoro, per combattere il crimine, e una vita personale che sta andando rapidamente in frantumi.

La stessa protagonista ha annunciato orgogliosa la notizia su Twitter

E lo stesso entusiasmo traspare dai vertici Netflix. Erik Barmack, vice presidente dei contenuti originali Netflix prodotti in giro per il mondo, aumenta decisamente l’hype paragonando il personaggio di Pearl Thusi, per forza e importanza, alla Claire Underwood di House of Cards.

Inoltre  Funa Maduka, responsabile dello sviluppo e delle acquisizioni di Netflix per i paesi di lingua non inglese, ha aggiunto

L’Africa ha uno dei più antichi patrimoni di storie esistenti al mondo. Netflix vuole porsi come l’opzione per portare queste storie al pubblico”.

Queen Sono sarà dunque soltanto il primo passo di un investimento nel continente che punta a farsi massiccio già dal 2019. Non ci resta che aspettare, si prospettano meraviglie!

Leggi anche – Netflix ha completamente stravolto Stranger Things