The Sandman, popolare serie tv targata Netflix, si prepara a introdurre un nuovo personaggio, ma non è tutto per questa settimana. Ted Sarandos ha definito The Crown 5 “Il gioiello della corona di Netflix”, mentre Disney+ si prepara a lanciare Raffa, la nuova docuserie dedicata a Raffaella Carrà.
THE SANDMAN 2 SI PREPARA A PRESENTARE UN NUOVO E IMPORTANTE PERSONAGGIO
Nonostante la serie Netflix sia stata rilasciata soltanto qualche mese, fa gode di un notevole seguito e viene considerata da molti uno dei migliori show di quest’anno.
Neil Gaiman ha dunque già parlato di alcune novità che attendono i protagonisti della serie, ma una in particolare ha stuzzicato la curiosità dei fan: l’arrivo di un personaggio molto importante. Sembra infatti che The Sandman 2 aprirà le porte a Delirium, la più giovane degli Eterni.
GLEE – RYAN MURPHY SGANCIA LA BOMBA: “DOVREMMO FARE UN REBOOT?”
Sembra che Ryan Murphy stia seriamente considerando l’ipotesi di dar vita a un reboot della celebre Glee. Ospite in una puntata del podcast And That’s What You REALLY Missed, queste sono state le sue parole:
“Ora sono nella fase in cui, riguardo a quello show, sai, quando pensi, beh, è passato abbastanza tempo. Penso, forse dovremmo davvero riesaminarlo come un brand. Sai, dovremmo fare un reboot in qualche modo? Dovremmo fare un musical di Broadway ispirato ad esso? Insomma, è una specie di eredità interessante che sarei interessato a realizzare in maniera positiva dopo aver fatto una specie di pausa per un po’. Ma non saprei. Semplicemente adoro quello che racconta e quello che ha realizzato. E nella mia vita non ci sarà mai un’altra Glee, nulla di simile, in termini di quanto io mi senta attaccato ad essa“
CELEBRITY HUNTED, IN ARRIVO LA TERZA STAGIONE!
Sta ufficialmente per tornare su Amazon Prime Video Celebrity Hunted, il noto reality show che nelle prime stagioni ha visto protagonisti – tra gli altri – Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada e Achille Lauro. Ciò che sappiamo della terza stagione dello show (che sarà rilasciata in due parti, la prima il 17 novembre e la seconda il 24) è che questa volta i protagonisti saranno Marco D’Amore e Salvatore Esposito (direttamente dalla serie tv Gomorra), Luca Argentero insieme alla moglie Cristina Marino, Katia Follesa, Rkomi e Irama e in ultimo Ciro Priello e Fabio Balsamo, direttamente dai The Jackal.
TRUE DETECTIVE 4, CI SIAMO: INIZIATE UFFICIALMENTE LE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE
Intitolata The Night Country, la prossima stagione di True Detective seguirà la Foster nei panni di Liz Danvers e Reis in quelli di Evangeline Navarro e recentemente è stata pubblicata una foto del set che ha fatto entusiasmare tutti i fan della serie.
Nonostante la quarta stagione dell’amatissima serie non abbia ancora una data d’uscita prestabilita, infatti, la suddetta foto e di conseguenza l’inizio della produzione sono un chiaro segno: ci siamo davvero.
RAFFA: ANNUNCIATA LA NUOVA DOCUSERIE DI DISNEY+ DEDICATA A RAFFAELLA CARRÀ
Il 2021 ci ha regalato molti documentari validi, e sembra che adesso anche Disney+ abbia deciso di seguire le orme di Netflix realizzando una docuserie su una delle artiste italiane più amate al mondo: Raffaella Carrà.
La sinossi ufficiale recita: “Simbolo di libertà e di parità tra i sessi negli anni ‘70, regina della TV pubblica negli anni ‘80 e icona Lgbtq+ negli anni ’90, Raffaella è un mito che supera ogni barriera culturale e generazionale e che il pubblico di tutto il mondo ha amato per oltre 50 anni. Eppure, Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Riservata per natura e gelosissima del suo privato, Raffaella è una donna che ha lottato per affermarsi in un mondo di uomini, ma anche una donna che ha amato e sofferto”
GREY’S ANATOMY 19, NEL CAST È ARRIVATO IL NIPOTE DI DEREK SHEPHERD
Grey’s Anatomy è sicuramente il medical drama più longevo di sempre, e sembra che il cast stia per essere nuovamente rinnovato: una delle new entry, destinata già a far parlare di sé, è niente meno che uno dei nipoti di Derek Shepherd.
Del nuovo arrivato sappiamo che si chiama Lucas e che detesta il nomignolo Skywalker, che si diverte a girare a petto nudo nello spogliatoio dell’ospedale e che non è molto propenso a rispettare le regole. Insomma, non ci resta che aspettare per scoprirne di più.
THE CROWN 5, TED SARANDOS: “È IL GIOIELLO DELLA CORONA DI NETFLIX”
Sul palco del Theatre Royal Drury Lane, al centro di Londra, il co-CEO di Netflix, Ted Sarandos ha detto alcune parole sullo show:
“Alla fine, questa è la storia della regina Elisabetta, questa è la storia della famiglia reale, raccontata in storie drammatizzate. Alcune sono davvero memorabili, altre dimenticate, a giudicare dall’attività di Google che si verifica ogni volta che rilasciamo una nuova stagione. Ma queste sono le storie che hanno plasmato questo paese durante i 70 anni di regno della regina Elisabetta. All’epoca si parlava tanto del fatto che avessimo dato un ordine di due stagioni per “House of Cards”. Ma ha davvero preparato il terreno in modo meraviglioso per questo impegno di sei stagioni d’eccellenza che è diventato “The Crown”. Quindi, da quando “The Crown” è stato presentato per la prima volta nel 2016, è – gioco di parole – il gioiello della corona di Netflix, e siamo incredibilmente , incredibilmente orgogliosi. So che nelle ultime due settimane si è parlato molto di “The Crown”. Quando la gente lo vedrà, si parlerà di quanto sia magnifica questa nuova stagione”