Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha annunciato lo sviluppo di alcuni nuovi progetti che vedranno il coinvolgimento di un altro franchise di videogiochi conosciuti a livello globale: Assassin’s Creed, l’enorme successo di Ubisoft.
La serie di giochi, che segue una gilda segreta di assassini attraverso l’antica storia umana, è stata precedentemente adattata per il grande schermo nel 2016, con interprete da Michael Fassbender, e ha ricevuto recensioni negative. L’ultimo gioco, Assassin’s Creed Valhalla, uscirà il 10 novembre.
Assassin’s Creed non sarà la prima incursione di Netflix nel regno degli adattamenti dei videogiochi.
The Witcher, sebbene sia originariamente una serie di libri di Andrzej Sapkowski, divenne immensamente popolare in America in gran parte a causa degli adattamenti di videogiochi di successo di CD Projekt Red.
La società intende sviluppare un “universo televisivo” di contenuti di Assassin’s Creed, che comprenderà più show animati e live-action. Quest’ultimo sarà un “epico adattamento live-action che piega il genere“, sarà prodotto dal direttore del cinema e della televisione di Ubisoft Jason Altman, e dal direttore dello sviluppo televisivo Danielle Kreinik.
Altman ha affermato che la società è “entusiasta di creare una serie di Assassin’s Creed con Netflix e non vediamo l’ora di sviluppare la prossima saga nell’universo“. Peter Friedlander, VP delle serie originali di Netflix, ha fatto eco a questo sentimento.
Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita alla narrazione ricca e multistrato per cui Assassin’s Creed è amata… Dai suoi mondi storici mozzafiato e dall’enorme attrattiva globale come uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo per creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante basato su questo distinto IP e fornire un’immersione più profonda per i fan e i nostri membri in tutto il mondo.
Tra tutti gli studi che hanno tentato di adattare i giochi, Netflix ha forse il record più forte degli ultimi tempi. Soprattutto il salto temporale dei giochi prospetterebbe più di una possibile stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.