Dopo Grace and Frankie (qui troverete la nostra classifica dei 10 momenti più divertenti) e Altered Carbon, Netflix e Skydance TV tornano ancora una volta a collaborare insieme. Come riportato da Deadline, le due compagnie hanno stipulato un accordo per far approdare sulla famosa piattaforma streaming una serie spy adventure prodotta e interpretata da Arnold Schwarzenegger. Anche se vedrà la partecipazione dello studio di Los Gatos, questo nuovo progetto è stato sviluppato internamente dall’azienda fondata da David Ellison, e verrà supervisionato da Carolyn Harris (parte del team di Skydance TV) per tutta la durata della produzione.
Lo show, che non ha ancora un titolo ufficiale, è stato creato da Nick Santora, sceneggiatore e produttore televisivo che in passato ha scritto e prodotto episodi per I Soprano, Law & Order, Lie to Me e Prison Break (qui vi abbiamo parlato della rivelazione di Wentworth Miller che ha sconvolto i fan). Santora sarà anche il produttore esecutivo della serie, insieme a David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost e lo stesso Schwarzenegger. Oltre al celebre attore di origini austriache (che nel 2019 è tornato a vestire i panni di Terminator in Terminator: Destino Oscuro), lo show di Netflix e Skydance TV vedrà anche la partecipazione di Monica Barbaro, attrice americana che abbiamo già visto in Unreal, Chicago P.D. e The Good Cop.
Secondo le prime indiscrezioni, la serie porterà sul piccolo schermo un’avventura di spionaggio che ruoterà intorno a un padre (interpretato da Schwarzenegger) e sua figlia (interpretata dalla Barbaro). Tuttavia, per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla trama o sul resto del cast. Considerando quanto la pandemia abbia inciso sui tempi di produzione di numerosi show, probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere maggiori informazioni sulla prima incursione di Schwarzenegger nel mondo della serialità. Non ci resta dunque che attendere e sperare di avere presto novità su questo nuovo progetto.