CODE BLACK CANCELLATA UFFICIALMENTE
Lo scorso maggio Code Black è stata cancellata dopo quattro stagioni. Tuttavia le speranze di rivedere il medical drama in televisione erano molte. La CBS, negli ultimi giorni, ha però ufficializzato la cancellazione della serie.
Questa decisione sorprende molti fan, soprattutto considerando che gli ascolti della serie erano superiori a quelli di Madam Secretary ed Elementary. Entrambe queste serie, invece, sono state rinnovate.
DOCTOR WHO: IL RITARDO DELLA NUOVA STAGIONE
Doctor Who ha ottenuto il rinnovo per la dodicesima stagione. Dove sta la brutta notizia? I fan della serie dovranno aspettare diversi mesi prima dell’uscita dei nuovi episodi.
Sarà il 2020 l’anno della dodicesima stagione di Doctor Who! I dettagli in questo articolo.
CANCELLATO IL REBOOT DI MURPHY BROWN
La CBS ha cancellato il reboot anti-Trump di Murphy Brown dopo una sola stagione. La serie avrà solo 13 episodi. L’idea originale del progetto prevedeva questo numero di puntate, ma nonostante ciò i rating di ascolto non sono molto alti secondo quanto scritto da The Hollywood Reporter.
BABY SOTTO ACCUSA
Negli ultimi giorni molti abbonati a Netflix hanno visto la nuova serie Baby. Questa tratta del caso delle baby squillo dei Parioli. A causa di alcuni temi affrontati nel corso degli episodi il National Center on Sexual Exploitation di Washington ha accusato la serie di favoreggiamento della prostituzione minorile.
Gli autori hanno tuttavia sottolineato che il tema centrale non sia la prostituzione, ma piuttosto la travagliata adolescenza dei protagonisti.
Ne abbiamo parlato in questo articolo.