
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tra le ottime novità di questa settimana abbiamo il sodalizio tra David Lynch e Netflix, il trailer dell’episodio speciale di Doctor Who e dell’ultima stagione di Shamless, e molto altro ancora. Non perdetevi dunque queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.
WISTERIA: LE CLAMOROSE VOCI SULLA NUOVA SERIE DI DAVID LYNCH PER NETFLIX
Questa settimana il sito What’s on Netflix ha riportato la notizia, ancora non ufficiale, che David Lynch starebbe lavorando al progetto di una serie per Netflix, che dovrebbe scrivere e dirigere. La serie è nota tra gli addetti ai lavori con il nome provvisorio di Wisteria.
Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio ai Calvert Studios, gli stessi utilizzati per girare Twin Peaks – Il ritorno. Lynch sarebbe sia regista che autore e Sabrina Sutherland invece sarà la produttrice del progetto. Nell’attesa di saperne di più, potete indossare le mascherine della linea lanciata da Lynch, che hanno tutte immagini iconiche legate alla sua cinematografia e alla sua arte (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix
