Netflix e Prime Video cancellano anche questa settimana alcuni contenuti dai propri cataloghi, ma non è l’unica brutta notizia della settimana. David McCallum, storico attore di NCIS, e Micheal Gambon, Albus Silente di Harry Potter, sono purtroppo recentemente deceduti.
COMMUNITY – CHEVY CHASE SENZA FILTRI: “NON ERA ABBASTANZA DIVERTENTE”
Chevy Chase ha ammesso che, secondo il suo punto di vista, Community non è abbastanza divertente. Queste le parole dell’attore a tal proposito: “Onestamente sentivo che lo show non era abbastanza divertente per me, alla fine. Mi sono sentito un po’ costretto. Tutti avevano le loro parti e pensavo che fossero tutte buone. Semplicemente non era abbastanza incisiva per me“. Successivamente, ha specificato che aveva difficoltà a stare con gli altri: “Il personaggio non mi dispiaceva. Sentivo semplicemente che era… mi sentivo più felice a stare da solo. Semplicemente non volevo essere circondato da quel tavolo, ogni giorno, con quelle persone. Era troppo“
È MORTO MICHAEL GAMBON, ADDIO ALL’ATTORE DI HARRY POTTER CHE HA INTERPRETATO ALBUS SILENTE
La saga di Harry Potter ha perso purtroppo un altro dei suoi attori protagonisti. A lasciarci questa volta è stato Michael Gambon, che nella serie ha prestato il volto al personaggio di Albus Silente. L’attore, che aveva 82 anni, è deceduto in seguito a una polmonite. Ad annunciarlo è stata la famiglia dell’attore: “Siamo devastati nell’annunciare la perdita di Sir Michael Gambon. Amatissimo marito e padre, Michael è morto pacificamente in ospedale in compagnia della moglie Anne e del figlio Fergus, che erano al suo capezzale, in seguito ad un attacco di polmonite. Michael aveva 82 anni. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento doloroso e vi ringraziamo per i vostri messaggi di sostegno e amore“
LA MOGLIE DI BRUCE WILLIS SULLA DIAGNOSI DELL’ATTORE: “BENEDIZIONE E MALEDIZIONE”
Per la prima volta da quando gli è stata diagnosticata la demenza, la moglie di Bruce Willis ha condiviso il proprio difficile percorso durante un’intervista. Ha dunque affermato: “Quello che sto imparando è che la demenza è difficile, ed è dura per la persona che riceve la diagnosi e anche per la famiglia. E non è diverso per Bruce, per me o per le nostre figlie. Quando dicono che questa è una malattia che colpisce un’intera famiglia lo è realmente. Siamo davvero onesti e aperti, e la cosa più importante era, per noi, dire cosa fosse la malattia. Spiegare cosa è, perché quando sai di che tipo di malattia si tratti da un punto di vista medico, tutto ha un senso. Era importante far sapere alle nostre figlie di cosa si tratta perché non voglio ci siano pregiudizi o vergogna legati alla diagnosi del loro padre o a qualsiasi forma di demenza. È stata una benedizione e una maledizione al tempo stesso, ma finalmente ho potuto iniziare ad accettare quello che stava accadendo. Non lo rende meno doloroso, ma sapere quello che sta accadendo a Bruce lo rende un po’ più facile“
NETFLIX, I CONTENUTI IN SCADENZA
Anche questa settimana, Netflix sta eliminando alcuni contenuti dal proprio catalogo. Per questa volta saremo costretti a salutare Crazy Ex Girlfriend e Code Lyoko per quanto riguarda le serie tv, mentre tra alcuni tra i film che non avremo più modo da vedere sulla piattaforma ci sono Venerdi 13, The Roommate – Il terrore ti dorme accanto, Nanny McPhee – Tata Matilda e Chocolate.
È MORTO DAVID MCCALLUM, STORICO ATTORE DI NCIS
Michael Gambon non è l’unico attore ad averci lasciato recentemente. Siamo stati infatti costretti a dire addio anche a David McCallum, storico attore che abbiamo conosciuto grazie a NCIS. Suo figlio Peter ha voluto lasciare una dichiarazione in cui ha voluto ricordarlo come un uomo colto e amorevole: “Era affascinato dalla scienza e dalla cultura e trasformava queste passioni in conoscenza. Ad esempio, era in grado di dirigere un’orchestra sinfonica e (se necessario) poteva eseguire un’autopsia, grazie ai suoi studi decennali per il suo ruolo nell’NCIS”
SOPHIE TURNER E JOE JONAS, INIZIA UN’ASPRA BATTAGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEI FIGLI
Sembra che i problemi per Sophie Turner e Joe Jonas siano iniziati ben prima del divorzio. I due hanno infatti iniziato un’aspra battaglia legale per l’affidamento dei bambini, in quanto l’attrice chiede fortemente “il ritorno immediato dei bambini ingiustamente allontanati o trattenuti ingiustamente”. Stando a quanto affermato, infatti, Joe Jonas ha portato con sé i bambini negli Stati Uniti, rifiutandosi poi di consegnare i loro passaporti alla madre quando quest’ultima li ha raggiunti per riportare i figli con sé in Inghilterra.
PRIME VIDEO, ALTRE CANCELLAZIONI
Anche Prime Video, così come Netflix, continua a cancellare contenuti dal proprio catalogo. Questa settimana ci toccherà salutare le serie tv Acrobazie d’amore, Grand Blue Dreaming, Happy Sugar Life, Crepuscolo, Preacher, The Royals, Boss, Deadbeat, Casual, Graves, Magic City, Ascension, Crash, Anger Management, The Goes Wrong Show, L’Ereditiera e Miracle Tunes, ma anche tanti film.