Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il drama guidato dall’attore Kevin Costner, Yellowstone, è diventato lo show di maggior successo della piattaforma streaming Paramount Network, attirando oltre 7 milioni di spettatori per episodio nella prima parte della quinta stagione. Il suo successo ha ispirato numerosi spin-off, indicando una possibile rinascita del genere western in televisione. Sembrerebbe che adesso anche lo streamer Netflix stia pensando di produrre un drama western, sulla falsa riga di Yellowstone.
TVLine ha confermato che Netflix sta sviluppando un proprio dramma sui ranch familiari, ispirandosi chiaramente al successo della serie Yellowstone
Secondo lo streamer, la nuova serie intitolata Ransom Canyon “racconta le vite incrociate di tre famiglie di ranch, tutte ambientate nell’aspra distesa della Texas Hill Country“.
La prima stagione sarà composta da 10 episodi, con Josh Duhamel (Shotgun Wedding) e Minka Kelly (Titans) nei ruoli principali.
In Ransom Canyon, Duhamel interpreterà Staten Kirkland, il serio proprietario del Ranch Double K in missione per proteggerlo da coloro che vogliono distruggere il suo successo. Il personaggio di Kelly, Quinn, è descritto come una persona che torna nella regione e cerca di costruirsi una nuova vita dopo una carriera da pianista a New York. Non è chiaro come le vite dei due si incroceranno, ma senza dubbio avranno a che fare con i ranch di proprietà della famiglia nella zona.
Poiché la conclusione della quinta stagione di Yellowstone segna la fine del ciclo della serie principale, la sua assenza potrebbe aprire la strada al dramma di Netflix per conquistare i riflettori. Tuttavia, con diversi spin-off del creatore Taylor Sheridan in fase di sviluppo per Paramount+, non è chiaro se Ransom Canyon potrà essere all’altezza di un franchise prestabilito.
Entrambi gli show esisteranno presto in tandem, Netflix creerà la propria storia mentre Yellowstone fornirà emozionanti episodi finali che porteranno al futuro del franchise. Sebbene non sia chiaro se Ransom Canyon possa essere all’altezza della popolarità della creazione di Sheridan, gli attori principali dello show indicano che la serie avrà molte interpretazioni forti. Il successo previsto della serie sarà più chiaro una volta che saranno rivelate maggiori informazioni su di essa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.