Vai al contenuto
Home » News

Netflix – Stranger Things, Mercoledì e altre Serie Tv sono state rimandate al 2025: la lista delle serie che non rivedremo quest’anno

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La piattaforma streaming di Netflix ha recentemente rilasciato una lista di tutte le serie tv e i film che verranno rilasciati nel corso di quest’anno. Se da una parte siamo stati ovviamente felici di sapere che finalmente avremo modo di vedere Squid Game 2, Bridgerton 3, The Umbrella Academy 4 e molti altri show che aspettavamo da tempo, d’altra parte non abbiamo potuto fare a meno di notare l’assenza di alcuni titoli che attendiamo ancora con ansia. Vediamo dunque quali sono quelle serie che, per quest’anno, non avremo ancora modo di vedere

Serie tv Netflix che sono state programmate per il 2025

  • Stranger Things Stagione 5
  • Mercoledì Stagione 2
  • One Piece Stagione 2
  • Il colore delle magnolie Stagione 4
  • Ginny & Georgia Stagione 3
  • Virgin River Stagione 6
  • Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer Stagione 3
  • The Watcher Stagione 2
  • XO, Kitty Stagione 2
  • The Recruit Stagione 2

In un report, inoltre, Deadline ha confermato che la produzione per la quinta e ultima stagione dell’attesissima Stranger Things è iniziata a gennaio del 2024. La seconda stagione di Mercoledì, invece, che si preannuncia essere più “horror” rispetto alla prima, inizierà la produzione a fine aprile. La situazione è la medesima per la seconda stagione dell’apprezzatissimo live action di One Piece, la cui produzione non è ancora iniziata. La situazione sarà leggermente diversa per le serie che non richiedono un’elaborata post-produzione, come per esempio Il colore delle magnolie, Ginny & Georgia e Virgin River, ma dobbiamo tener conto che per girare quest’ultima si dovrà attendere fino all’arrivo della primavera a Vancouver. Insomma, nonostante alcune di queste serie si facciano attendere ormai da anni, non possiamo far altro che avere pazienza e aspettare ancora un po’ per avere aggiornamenti e – finalmente – una data d’uscita ben precisa.

Sappiamo bene che c’è molta tensione soprattutto per quanto riguarda l’ultima stagione di Stranger Things, che ormai aspettiamo già da un po’. Vi ricordiamo, tuttavia, che alcuni membri del cast si sono lasciati andare ad alcune considerazioni riguardo il finale della serie. David Harbour per esempio, che presta il volto al personaggio di Hopper, ha affermato: “Il bello è che c’è un vero finale. Stranger Things finirà in un modo molto reale. La trama di Stranger Things, quando abbiamo iniziato con il Sottosopra in quel laboratorio per arrivare alla quinta stagione, è una storia completa e si concluderà nell’episodio finale della quinta stagione“. Caleb McLaughlin (Lucas) ha invece affermato che verranno svelati alcuni segreti che fino a ora sono stati nascosti.

Uno studio rivela quali sono le serie tv più sottovalutate su Netflix: ce n’è anche una italiana

Tag: