Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci sono contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video, ma non è questa l’unica brutta notizia della giornata. Sydney Sweeney ha rilasciato una dichiarazione piuttosto interessante, mentre Lisa Kudrow ha ricordato il commento sessista di una guest star di Friends.

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Questa settimana Netflix ci costringe a salutare The Present – Cortometraggio e Superlòpez, quindi per fortuna soltanto due contenuti. Tuttavia, queste sono tutte le cancellazioni di questo mese.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Così come Netflix, anche Prime Video ha vari contenuti in scadenza questa settimana.

Questa volta dovremo salutare Hollywood, Squadra Omicidi, La verità è che non gli piaci abbastanza, Robin and Marian, Yu Yu Hakusho, Tutti a bordo, Vertical Limit, 12 Regali di Natale, Blindspotting, Shark Lake, Water Horse, Brado e Rosa Pietra Stella.

JAMES GANDOLFINI VOLEVA LASCIARE I SOPRANO

Durante un’intervista per la rivista Empire, Van Zandt e Chase hanno ricordato come Gandolfini abbia cercato di abbandonare I Soprano. Ecco le loro parole a tal proposito:

Van Zandt: “Abbandonava lo show praticamente ogni giorno. In tv si lavora dalle 6 del mattino alle 10 di sera. Lui veniva dai film, girava due pagine al giorno… ed eccoci qui, a farne cinque, sei o sette, quattro delle quali con lui e Lorraine nello studio del dottor Melfi. Scene pesanti. Quindi spesso diceva: “Non posso farlo. Non posso farlo”

Chase: “Una volta mi è stato chiesto di incontrarlo al Pier 40 sul fiume Hudson. Nel bel mezzo della giornata, quando stava attraversando il suo periodo di “voglio smettere”. E quel giorno mi disse: “Sai cosa avrei dovuto fare? Avrei dovuto fare l’idraulico. Ecco cosa avrei dovuto fare. L’idraulico”. Ho avuto diverse conversazioni di questo tipo con lui”

THE LAST OF US, ARRIVA UNA SCENA TEMUTA

Un post diffuso su X direttamente dall’account The Last of Us News svela delle immagini di uno chalet situato vicino a dei campi da golf. Nel post possiamo vedere un confronto tra la struttura utilizzata per le riprese e quella mostrata nel videogioco. Chi ha avuto modo di giocare a The Last of Us, non ha potuto non pensare che la produzione stia dunque preparando lo scenario per la morte di uno dei personaggi più importanti.

OH YEONG-SU CONDANNATO PER MOLESTIE SESSUALI

L’attore, che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie Squid Game di Netflix, è recentemente stato condannato per molestie sessuali. Il fatto si è verificato nel 2017, quando l’attore ha toccato in maniera inappropriata la vittima. Quest’ultima ha poi sporto denuncia, e adesso Oh Yeong-su (che nella serie ha interpretato Gganbu) è stato dichiarato colpevole. A proposito della serie, vi ricordiamo che la seconda stagione arriverà su Netflix quest’anno.

SYDNEY SWEENEY SU CHI LA OGGETTIFICA

L’attrice ha parlato del disagio che prova nei confronti di chi fa troppe battute a sfondo sessuale. Ecco le sue parole a tal proposito: “Vedo tutto, ma non riesco ad avere alcuna reazione. Non so neanche come spiegarlo… sto ancora cercando di capirlo io stessa. Le persone pensano di avere familiarità con me e di essere libere di parlare di me come vogliono”. “Credono che io ormai abbia rinunciato ai miei diritti. Che non sia degna di essere trattata come un essere umano, perché sono un’attrice. Che i miei personaggi siano per tutti, e che quindi anche Sydney come persona non mi appartenga più. Quella che hanno con me è una relazione strana, e io non ho alcun controllo su questa cosa

LISA KUDROW RICORDA UN COMMENTO SESSISTA

La star di Friends (serie che è possibile trovare su Netflix) ha recentemente ricordato uno spiacevole commento che ha ricevuto sul set di Friends. L’attrice ha raccontato:  “Ho provato senza trucco per gran parte della settimana e poi la sera dello show avevo i capelli acconciati e il trucco fatto. E mi è stato detto: ‘Oh wow, ORA sei…posso dirlo? Adesso sei scop**ile‘. Davvero un pessimo comportamento“