Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ted lasso
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Zerocalcare sta per tornare su Netflix con una nuova serie intitolata Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Sta per arrivare una docuserie Netflix dedicata al Principe Harry e Meghan Markle, mentre Ted Lasso ha inviato messaggi motivazionali alla nazionale di calcio USA.

ARRIVA “QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO”, LA NUOVA SERIE NETFLIX DI ZEROCALCARE

Strappare Lungo i Bordi è arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix soltanto un anno fa, ma il suo successo è stato praticamente immediato. Ed è anche per questo che Zerocalcare, attraverso un post su Instagram, ha dato a tutti una bella notizia: sta per tornare con un’altra serie.

Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo è ancora in corso d’opera, ma sembra avere uno scheletro molto simile a Strappare Lungo i Bordi. Non ci resta che aspettare per godercela.

LA CASA DI CARTA: COREA – LA SECONDA PARTE È GIÀ IN ARRIVO

È di pochi giorni fa l’annuncio di Netflix Korea: la seconda stagione de La Casa di Carta: Corea sta ufficialmente per arrivare. La prima parte del remake della famosissima serie spagnola è stata rilasciata a giugno 2022, e non dovremo aspettare tanto per i nuovi episodi: saranno infatti disponibili su Netflix a partire dal 9 dicembre 2022.

UNA MAMMA PER AMICA, NUOVO REVIVAL? AMY SHERMAN-PALLADINO E LAUREN GRAHAM IN CORO: “SÌ”

Recentemente è uscito il libro Have I Told You This Already? scritto da Lauren Graham, che in Una Mamma Per Amica interpreta Lorelai. L’attrice, per quest’occasione, ha voluto organizzare un incontro virtuale con i fan su Zoom e ha invitato come ospite d’onore proprio Amy Sherman-Palladino.

L’attrice ha dunque approfittato dell’occasione per rivolgere all’amica le domande che solitamente le pongono i fan, tra cui: “Ci sarà un’altra stagione del revival?”. Quest’ultima ha poi prontamente risposto: “Lo farei in un batter d’occhio”, scatenando la repentina risposta di Graham: “Sono pronta anche io!”

STA PER ARRIVARE UNA DOCUSERIE NETFLIX DEDICATA AL PRINCIPE HARRY E A MEGHAN MARKLE

Se ne parlava ormai da tempo, ma adesso sembra essere ufficiale: la docuserie su Harry e Meghan Markle è quasi pronta, e arriverà in streaming su Netflix durante il mese di dicembre.

Il progetto è attualmente nelle mani di Liz Garbus, che in questo momento sta revisionando tutto per capire ciò che inserire nello show e ciò che tenere fuori. Secondo le prime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di utilizzare questa docuserie nel tentativo di raccontare il proprio impegno sociale. Non ci resta che aspettare.

CHRISTINA RICCI PARLA DELLA NUOVA MERCOLEDÌ: “LE PERSONE IMPAZZIRANNO QUANDO LA VEDRANNO”

Christina Ricci non ha dubbi e ha voluto rassicurare tutti i fan: ameranno Jenna Ortega in Wednesday. L’attrice ha infatti lodato il lavoro della collega affermando: “L’intero cast è fantastico. Jenna è così incredibile nello showPenso che la gente impazzirà quando la vedrà per quanto è brava

Ricordiamo, inoltre, che Christina Ricci è nel cast della serie: interpreterà un nuovo personaggio che ha come obiettivo quello di stupire il pubblico.

TED LASSO INVIA MESSAGGI MOTIVAZIONALI AI GIOCATORI DELLA NAZIONALE DI CALCIO USA

L’allenatore interpretato da Jason Sudeikis ha voluto incoraggiare i giocatori della nazionale di calcio, ovviamente con la sua impareggiabile ironia.

Uno dei messaggi recita: “Jordan, quando sei entrato per la prima volta in scena sono rimasto sbalordito dalla tua velocità e dal tuo talento. Ci sono stati tanti giorni tristi, ma il bello è che non permetti a nessuno di ‘piovere’ sul tuo gioco. Le precipitazioni e la perseveranza sono due delle tue specialità. Magari, concentrati soltanto sulla seconda quando sarai ai mondiali. Pioggia o sole, farò il tifo per te! Dammi un po’ di Morris. Ted Lasso”

GABRIELLE UNION ED EVA LONGORIA SARANNO DUE SUOCERE IN UNA COMEDY LGBTQ IN SVILUPPO PER AMAZON

Il progetto di Amazon è ancora senza titolo, ma quel che sappiamo è che è scritto da Ricardo Gamboa e, stando a quanto riferito da Union, lei ed Eva Longoria dovrebbero interpretare due suocere i cui figli si stanno per sposare. Le due, però, sono particolarmente invadenti e cercano in tutti i modi di interferire nel matrimonio della coppia.