Ci sono delle novità in arrivo sul catalogo della piattaforma streaming di Netflix, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata.
Eric Kripke svela i primi esaltanti dettagli sulla quarta stagione di The Boys, mentre è stata mostrata una foto del copione che mostra l’inizio della quinta stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix in una data ancora da definire.
THE WHITE LOTUS 3, IL CREATORE DELLA SERIE PROMETTE: “SARÀ PIÙ LUNGA, PIÙ GRANDE E PIÙ PAZZA”
Sembra proprio che Mike White abbia già le idee chiare per quanto riguarda The White Lotus 3. A tal proposito, infatti, il creatore della serie ha affermato: “Sarà un The White Lotus sovradimensionato! Sarà più lungo, più grande, più pazzo. Non so cosa penseranno le persone, ma personalmente sono davvero entusiasta, quindi almeno per il mio metro di giudizio, è una buona cosa. Sono davvero emozionato per il tema della stagione in arrivo“
THE BOYS – ERIC KRIPKE SVELA I PRIMI ESALTANTI DETTAGLI SULLA QUARTA STAGIONE
Finite le proteste e raggiunto un accordo, sono finalmente arrivati i primi aggiornamenti su The Boys 4. Eric Kripke ha infatti affermato: “Ecco l’aggiornamento. Editing: fatto. VFX: a metà strada. Musica e suoni: completato per un quarto. Ora che lo sciopero del SAG è finito (evviva), gli attori possono registrare ulteriori dialoghi. Non c’è ancora nessuna data di messa in onda ancora, ma varrà la pena aspettare. Potrebbe essere la nostra migliore stagione. Sicuramente la più pazza“
È UFFICIALE: NINTENDO STA SVILUPPANDO IL LIVE-ACTION SULL’ICONICA SERIE DI VIDEOGIOCHI THE LEGEND OF ZELDA
Secondo The Hollywood Reporter, Nintendo starebbe ufficialmente sviluppando un film live-action sul celebre soggetto The Legend of Zelda. Stando a quanto affermato dal direttore della Nintendo Shigeru Miyamoto, tuttavia, il progetto sarebbe già in lavorazione da alcuni anni: “Ora abbiamo ufficialmente iniziato lo sviluppo del film, con Nintendo stessa fortemente coinvolta nella produzione. Ci vorrà del tempo prima che venga completato, ma spero che non vediate l’ora di vederlo”
THE BIG BANG THEORY: CHUCK LORRE AGGIORNA I FAN SUL NUOVO SPIN-OFF
I fan della celebre e amatissima The Big Bang Theory aspettano già da un po’ degli aggiornamenti sullo spin-off della serie, ma sembra che per ora non sapremo ancora molti dettagli a tal proposito. Ciò che Chuck Lorre ha affermato, tuttavia, è che sicuramente è qualcosa di cui si sta discutendo: “È in fase prenatale. Sì, non si parla della nascita fino al secondo trimestre, credo, è la regola. Questo è un lungo modo per dire no, non ho niente da dire in proposito tranne che è qualcosa di cui stiamo discutendo“
NETFLIX TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO
Come ogni settimana, anche questa ci saranno delle novità in arrivo sul catalogo della piattaforma streaming di Netflix. Tenetevi dunque pronti per accogliere Suburræterna, Come diventare boss della criminalità, Il codice del crimine, Feedback, The Crown 6 (parte 1), Best. Christmas. Ever!, In Love and Deep Water, Ojitos de Huevo, Scott Pilgrim: La serie, I nuovi ricchi, Rustin, Sagrada Familia 2, Believer 2, The Dads, The Queenstown Kings, The Railway Man: Bhopal 1984 e Tina.
STRANGER THINGS: UNA FOTO DEL COPIONE MOSTRA L’INIZIO DELLA 5A STAGIONE
Gli sceneggiatori della serie Netflix hanno deciso di dare un piccolo spoiler della nuova stagione. L’estratto di cui è stata pubblicata una foto recita: “BUIO. Il suono di VENTO FREDDO. ALBERI SCRICCHIOLANTI. E…LA VOCE DI UN BAMBINO. Che canta una canzone familiare:“. Per adesso non possiamo far altro che aspettare, ma già non vediamo l’ora di saperne di più.
SLAYERS: A BUFFYVERSE STORY, ARRIVANO BUONE NOTIZIE
Parlando con Collider della possibilità di una seconda stagione, Amber Benson (Tara Maclay) ha affermato: “Speriamo di realizzare una seconda stagione. Stiamo cercando di realizzarla. Io e Chris abbiamo un sacco di idee. Durante il Comic-Con di New York, ogni attore ha fermato uno di noi dicendo: “Ok, ho qualche idea su cosa farà il mio personaggio nella seconda stagione”, il che significa che tutti sono eccitati e vogliono salire a bordo“