Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non sappiamo come dirvelo ma anche questa settimana ci sono state moltissime cancellazioni, anche da parte di Netflix. Inoltre, c’è il lacrimoso addio di Jensen Ackles e Jared Padalecki al set di Supernatural e molto altro ancora in queste 7 pessime notizie dal mondo della serie tv.
AWAY: NETFLIX CANCELLA LA SERIE CON HILARY SWANK
Si ferma a una sola stagione Away, la serie Netflix che racconta la prima spedizione per colonizzare Marte.
La produzione aveva un budget sostanzioso e una protagonista d’eccezione, la vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank. Ma questo non è bastato ad appassionare il pubblico che ha riservato un’accoglienza tiepida per la serie. E in un momento critico come questo i numeri sono essenziali e Netflix ha ritenuto quelli di Away insufficienti per un rinnovo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
L’amore e la speranza rimarranno sempre la mia “stella polare”. È stato un viaggio incredibile, miei compagni. E grazie a tutti i miei straordinari follower che hanno guardato e supportato il nostro bellissimo show. Vorrei avervi potuto mostrare Marte! Alla prossima.