Netflix ha dato un ordine per una nuova serie tv intitolata Trinkets, basata sul romanzo per giovani adulti di Kirsten “Kiwi” Smith. Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell sono le tre protagoniste femminili della serie tv di Viacom’s Awesomeness. A completare il cast ci sono Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler, (13 Reasons Why), Odiseas Georgiadis, Henry Zaga (13 Reasons Why). October Moore e Larisa Oleynik (Mad Men).
Scritto da Amy Andelson, Trinkets si concentra su tre ragazze adolescenti che affrontano il mondo del liceo: Elodie (Hildebrand) la disadattata; Moe (Madeira) l’outsider e Tabitha (Swindell) l’immagine imperfetta della perfezione. Le teenager si incontrano in un gruppo di supporto per aiutare chi ruba nei negozi a liberarsi della propria dipendenza. Trovano forza l’uno nell’altra mentre hanno a che vedere non solo con i drammi liceali ma anche con i problemi all’interno delle loro famiglie.
Georgiadis interpreta Noah, Zaga è Luca. Butler interpreta Brady, Sullivan è Doug; Moore interpreta Vicky e Olyynik interpreta Shawn. La serie sarà divisa in dieci episodi da trenta minuti ciascuno. Questo è un altro progetto che ha in cantiere la piattaforma di streaming online e che sicuramente in un modo o nell’altro farà parlare di sè. Ma ancora non sappiamo molto altro e per tornare alle uscite fresche del prossimo mese vi invitiamo a consultare il catalogo qui sotto.
Avendo dato un’occhiata alla trama e al cast vi sentite di esprimere un parere su Trinkets? Sarà il solito teen drama o ci stupirà con qualcosa di nuovo? Rimettiamo a voi la decisione, nell’attesa che venga comunicato qualcosa in più in merito all’uscita della serie tv.