Anche questa settimana Netflix e Prime Video cancelleranno dei contenuti dai propri cataloghi, ma non è questa l’unica brutta notizia per oggi. Charlie Sheen è stato aggredito in casa da una vicina, mentre Dominic West ha raccontato di aver avuto problemi col Principe Harry.
THE CROWN, DOMINIC WEST E I PROBLEMI CON IL PRINCIPE HARRY
L’attore britannico, che ha interpretato Carlo nelle ultime stagioni di The Crown, ha affermato: ”Ci siamo persi di vista perché forse ho parlato troppo nel corso di una conferenza stampa e ho detto le cose sbagliate, e quindi da allora non abbiamo più parlato. Non ricordo esattamente: credo mi venne chiesto qualcosa a proposito di cosa abbiamo fatto insieme e probabilmente ho parlato troppo nel dettaglio”
CANCELLAZIONI NETFLIX
Come ogni settimana, anche questa dovremo salutare alcuni contenuti dalla piattaforma streaming di Netflix. Adesso è la volta di tre serie, ossia Destini in fiamme, Sakho & Mangane e Salvation, e ben 76 film. Tra i tanti, ricordiamo Bianco, Rosso e Verdone, Boris – Il film, The Host e Cast Away.
È MORTO A 48 ANNI L’ATTORE LEE SUN-KYUN
L’attore sudcoreano Lee Sun-Kyun, conosciuto principalmente per un ruolo di primo piano nell’acclamato film Parasite, è stato trovato senza vita all’interno di un’auto in un parco di Seul. Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma si sospetta un suicidio. L’attore era finito recentemente al centro di alcune polemiche per il presunto utilizzo di sostanze stupefacenti.
UN PROFESSORE 2 – FAN IN PROTESTA DOPO IL FINALE
L’epilogo della seconda stagione di Un Professore ha lasciato scontenti i fan, che non hanno apprezzato la piega che ha preso la storia di Manuel e Simone. Alessandro Gassman, provando a placare le polemiche, ha affermato: “Mi fa piacere che partecipiate con così tanta passione, ne sono contento, ma le storie, come la vita, prendono strade sempre diverse e inaspettate. Il mio consiglio è di accettare quello che viene e trovarci dentro qualcosa che ci assomiglia o che ci piacerebbe tanto“
CANCELLAZIONI PRIME VIDEO
Così come Netflix, anche Prime Video si appresta a cancellare contenuti dal proprio catalogo. Questa settimana è la volta di alcuni film e ben 15 serie tv, tra cui Fringe, Gossip Girl, Young Sheldon, The Originals e Holly & Benji, due fuoriclasse.
CHARLIE SHEEN È STATO AGGREDITO DA UNA SUA VICINA
Il magazine TMZ ha raccontato che Charlie Sheen star delle serie tv Due uomini e mezzo e Spin City, è stato assalito in casa sua da una vicina ora indagata, Electra Schrock. Stando a quanto dichiarato, la donna “si è introdotta a casa sua e lo ha aggredito quando ha aperto la porta”. TMZ ha aggiunto che Electra Schrock avrebbe “strappato la camicia dell’attore” e avrebbe “tentato di strangolarlo”. Charlie Sheen è stato subito visitato dai paramedici, ma non ha avuto bisogno di essere ricoverato dopo l’accaduto.
SHINING VALE È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI
Dopo due sole stagioni, la rete via cavo americana Starz ha cancellato Shining Vale. Stando a quanto riportato da Deadline, la serie non ha raggiunto i risultati sperati in termini di ascolto. Sembra che i produttori della Warner Bros. TV abbiano cercato di venderla a un’altra rete o piattaforma, senza però nessun successo.