Vai al contenuto
Home » News

Netflix, molti utenti minacciano di disdire l’abbonamento a causa di una serie

Un'immagine del logo di Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La piattaforma streaming di Netflix è sicuramente una delle più apprezzate dal pubblico di addicted, anche grazie ai contenuti sempre nuovi a cui possiamo dare un’occhiata. Molto spesso, infatti, ci imbattiamo in film o serie tv che sono state aggiunte recentemente e che subito finiscono nella nostra lista dei preferiti. Tuttavia, è ovvio che quando ci sono tanti contenuti può capitare che spunti qualche prodotto non particolarmente apprezzato.

Non tutti i prodotti presenti su Netflix sono apprezzati dal pubblico

Tra le diverse serie che non hanno mai ottenuto consenso da parte del pubblico, ce n’è una che è stata particolarmente odiata. Sembra, infatti, che soprattutto gli statunitensi abbiano addirittura minacciato di cancellare il proprio abbonamento subito dopo il suo lancio sulla piattaforma. Su IMDb lo show in questione ha ricevuto un punteggio di soltanto 1,9, mentre su Rotten Tomatoes ci si è fermati a soltanto l’11% di gradimento. La serie di cui stiamo parlando è Hype House, ossia una sorta di reality in cui viene seguita la vita di un gruppo di content creator e influencer che vivono tutti nella stessa casa, in una lussuosa villa da 5 milioni di dollari in California e che realizzano video spesso virali per TikTok. A essere odiato dagli spettatori è in modo particolare lo stile di vita dei protagonisti, dato che è stato definito eccessivo e a volte addirittura “deprimente”. Stephanie McNeal, per Buzzfeed, ha scritto che la serie è addirittura riuscita a far sembrare noiosi e tristi le giornate di persone che sono effettivamente giovani, ricche e famose: l’esatto contrario, in pratica, di ciò che ci si aspetterebbe di vedere in un programma del genere.

Uno degli show a essere più odiati su Netflix è Hype House

Il prodotto in questione, arrivato sulla piattaforma streaming il 7 gennaio 2022, ha come protagonisti gli influencer Chase Hudson, Nikita Dragun, Thomas Petrou, Larray, Mia Hayward, Alex Warren, Jack Wright, Kouvr Annon e Vinnie Hacker. Tutti loro sono star del mondo del web con un grande successo grazie ai loro profili social, ma tutto ciò non è assolutamente bastato a guadagnarsi la benevolenza del pubblico, che minaccia invece di cancellare il proprio account da Netflix a causa di Hype House. Intanto, dopo lo storico l’accordo tra Disney e Netflix, molte famosissime serie tv torneranno presto su Netflix: ecco la lista completa.

Netflix – I 5 migliori reality show che puoi trovare sulla piattaforma

Tag: