Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un catalogo veramente pieno zeppo di cose molto interessanti: oltre ai ritorni e gli addii questo fine mese vedrà numerose serie tv originali tra cui Luna Nera e Ragnarok. Adesso non avete più scuse, dovete solo scegliere cosa guardare ma mi raccomando: la priorità è la seconda parte della sesta stagione di BoJack Horseman, stagione conclusiva della serie. Ecco a voi il catalogo Netflix di cosa guardare questo weekend:
Venerdì 31 gennaio
Luna Nera – prima stagione

Netflix e la casa di produzione Fandango hanno presentato il terzo originale italiano “Luna Nera”, una serie fantasy radicata nella realtà storica su un gruppo di donne accusate di stregoneria nell’Italia del XVII secolo. La serie verrà distribuita in 190 paesi dove opera lo streamer. Girato nei rinnovati studi di Cinecittà di Roma e nella vicina campagna, la serie segna la prima incursione nel genere fantasy del panorama italiano. E’ anche interamente scritta e diretta da donne, un’altra novità assoluta per l’Italia.
Ambientata nella campagna romana del secolo oscuro, nota per l’Inquisizione e il fanatismo religioso, oltre che per la cosiddetta rivoluzione scientifica, “Luna Nera” si basa su una serie di libri che attingono alle ricerche sulla vera caccia alle streghe italiana del XVII secolo, i processi e i roghi scritti da Tiziana Triana, che ha lavorato anche alle sceneggiature.
Ragnarok – prima stagione

Ci troviamo in una piccola città norvegese che sta vivendo inverni caldi e violenti acquazzoni sembra essere diretta verso un’altra Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga in tempo. La storia lascia intendere che quel “qualcuno” sembra essere il protagonista Magne (David Stakston) che non è certo come tutti gli altri ragazzi della città. Anzi, forse è un Dio. Ragnarok sembra essere tagliato da una tela che si ispira sia alla mitologia che allo stampo di un moderno film di supereroi.
BoJack Horseman – finale di serie
Diablero – seconda stagione
I am a killer – prima stagione documentario
Sabato 1 febbraio
Un Posto Tranquillo
Homeland – sesta stagione
Quella sporca dozzina
Guardia del corpo
Sex and the City 2 – film
Filmografia completa di Miyazaki