Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo fine settimana arriviamo un po’ in ritardo ma arriviamo: la rubrica Netflix del weekend non la ferma nessuno! Tra una puntata di The Witcher e l’altra non dobbiamo dimenticarci che questo 2020 per la piattaforma di streaming inizia con il botto, con un catalogo di gennaio pieno zeppo di novità, ritorni e (purtroppo) stagioni finali. Anche se venerdì è già passato, noi comunque ci teniamo a sottolinearvi delle uscite in catalogo niente male, che magari non avete notato
Venerdì 3 gennaio
Chiamatemi Anna – stagione finale
Tutte le lentiggini del mondo – film originale

Commedia romantica adolescenziale: il giovane José Miguel non dimenticherà mai la prima volta che si è innamorato. Siamo 1994, in Messico. La squadra di calcio Toros Neza diventava sempre più famosa. In quell’anno il protagonista vede per la prima volta Cristina, la ragazza più bella della scuola. Intelligente, molto tenera e piena di lentiggini. Ma come sempre c’è un terzo personaggio a rubare la scena al protagonista.
Sabato 4 gennaio
Dracula – miniserie
I creatori di Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss, sono pronti a tornare per una nuova serie tv. Si tratta dell’adattamento televisivo di Dracula. La nuova versione dell’iconico vampiro sarà su Netflix oggi. Claes Bang interpreterà il vampiro ed è molto entusiasta di questo ruolo:
“Sono felice di assumere il ruolo di Dracula, soprattutto quando la sceneggiatura è nelle mani di incredibili talenti come Steven Moffat e Mark Gatiss e del team responsabile di Sherlock. Sono così entusiasta di potermi immergere in questo personaggio iconico e super interessante. Sì, è malvagio, ma c’è anche molto di più in lui, è carismatico, intelligente, spiritoso e sexy. Mi rendo conto che c’è molto da essere all’altezza di tutte le persone straordinarie che lo hanno interpretato nel corso degli anni, ma mi sento così privilegiato ad assumere questo incredibile personaggio”.
Cercate di recuperare quanto prima The Witcher perché Dracula dei creatori di Sherlock pare proprio un gioiellino!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.