Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
State sopravvivendo a questo freddo gelido? Avete fatto scorte per l’Inverno perché io non ve lo vorrei dire ma il rifugio migliore si trova sotto tre piumoni e una borsa d’acqua calda. Praticamente tra più di un mese è Natale, i ragni e i taschi di Halloween si sono trasformati in renne e pupazzi di neve. Ma c’è una cosa che resta: Netflix. Ecco perché proprio questo weekend sono “pochi” i contenuti che usciranno ma tra i più significativi c’è sicuramente la terza stagione di The Crown.
Venerdì 15 novembre
El Club – prima stagione
Dove la terra trema – film
Klaus – I segreti del Natale

Anche se nel Regno Unito hanno già avuto modo di guadare in prima visione Klaus l’8 novembre, per noi invece il Natale inizia oggi. Siamo pronti con le cioccolate calde a gustare questo film delizioso durante il weekend. Klaus di Sergio Pablos si distingue piacevolmente come un pezzo originale di animazione natalizia. Per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo da mostrare ai propri figli in questa stagione, o semplicemente divertirsi senza bambini, si tratta di un’interpretazione elegante di Santa.
Go! La festa indimenticabile
House Arrest
Il Petroliere
Quei bravi ragazzi
Il piccolo lama – seconda stagione
Diego Maradona – documentario
I giocattoli della nostra infanzia
Domenica 17 novembre
The Crown – terza stagione

Sono passati due anni da quando è andata in onda la seconda stagione di The Crown su Netflix. Quindi è con rande trepidazione che aspettiamo questo momento. Molti retroscena sono stati svelati tipo il ricambio del cast. Come da programma la bellissima Claire Foy non sarebbe potuta essere la Regina Elisabetta II per sempre e qui subentra la vincitrice d’Oscar Oliva Colman. Anche se nel presente sono passati due anni, la serie slitterà fino al 1964 e affronterà un periodo teso per la Gran Bretagna e per la famiglia reale che, nell’attesa potete vedere nel trailer pubblicato qui.
Oltre alla Colman si aggiungo al cast anche Tobias Menzies (Principe Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Ben Daniels (Tony Armstrong-Jones), Josh O’Connor (Principe Carlo), Erin Doherty (Principessa Anne), Marion Bailey (Regina Madre) e Jason Watkins (Primo Ministro Harold Wilson).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.