Netflix sta riempendo la stagione estiva con tantissime nuove serie in catalogo. E con il mese di luglio arriva qualcosa di felicemente inaspettato: la serie completa di Willy il principe di Bel-Air.
La sorpresa arrivata a luglio
Questa sorpresa è stata annunciata con un semplice tweet dall’account ufficiale di Netflix Italia.
Le divertenti avventure di Willy e i suoi cugini ci stanno già aspettando
Si preannuncia quindi un caldo mese di binge-watching per tutti i fan della storica serie degli anni ’90. Sin dal suo esordio ha infatti appassionato tantissimi spettatori rendendo i protagonisti della serie delle vere icone della cultura pop.
Come dimenticare lo sfrenato balletto di Carlton sulle note di It’s not unusual di Tom Jones? Scena divenuta famosissima e che ancora oggi viene spesso omaggiata. Per non parlare della mitica sigla scritta e cantata dallo stesso Will Smith, conosciuta anche da chi non ha mai visto la popolare serie.
Il ruolo che ha presentato Will Smith al mondo delle star
Proprio con il “principe” Willy, l’oggi il famosissimo attore Will Smith si è fatto conoscere dal grande pubblico ed è divenuto star internazionale.
Il protagonista è proprio Willy, un adolescente simpatico e svitato, cresciuto nei pericolosi ghetti di Filadelfia con la madre. Il ragazzo viene mandato a vivere proprio da quest’ultima dai facoltosi zii a Bel-Air, uno dei quartieri più In di Los Angeles, per crescere in un ambiente più tranquillo. L’arrivo del cugino porta scompiglio nella famiglia Banks che deve confrontarsi le abitudini del giovane ribelle Willy.
La serie andata in onda dal 1990 al 1996 è composta da 6 stagioni per un totale di 148 episodi che sono già completamente disponibili su Netflix. Quindi è ora di fare le valigie e volare a Los Angeles per vivere mille avventure con Willy il principe di Bel-Air e la famiglia Banks.