Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Su Netflix è in arrivo una nuova serie tv dagli autori de La Casa di Carta, ma non è l’unica buona notizia della settimana. È stato rilasciato il poster ufficiale di The Last of Us, e c’è anche una data d’uscita per You 4.

NETFLIX: IN ARRIVO UNA NUOVA SERIE TV IDEATA DAGLI AUTORI DE LA CASA DI CARTA, AMBIENTATA IN UN BUNKER

Sembra proprio che Alex Pina, uno degli sceneggiatori più apprezzati della Spagna e che ha già fatto parlare di sé grazie a prodotti come La Casa di Carta, Vis à Vis e El Barco, stia lavorando a una nuova serie per Netflix. Quest’ultima sarà ambientata in un bunker: grazie alla loro condizione di privilegiati, infatti, i ricchi e potenti della Terra si rinchiudono in un rifugio atomico nel sottosuolo per sfuggire alla fine del mondo.

TEEN WOLF, ECCO LA DATA D’USCITA UFFICIALE DEL FILM

Sappiamo già da alcuni mesi che sta per arrivare uno spin-off di Teen Wolf intitolato Wolf Pack e, soprattutto, che ci aspetta anche un film di cui quest’estate abbiamo avuto il primo trailer ufficiale.

In questi giorni, inoltre, sono arrivate importanti notizie su quest’attesissima pellicola: sappiamo infatti che arriverà su Paramount+ il 26 gennaio 2023. Non ci resta che attendere.

DOC 3: LUCA ARGENTERO ANNUNCIA LE NUOVE RIPRESE

Pochi giorni fa, durante un’intervista per il programma Che tempo che fa, Luca Argentero ha parlato del fortunato medical drama che lo vede protagonista. L’attore ha infatti rivelato che le riprese per Doc 3 inizieranno nella primavera del 2023:  “Ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera

YOU 4: C’È LA DATA D’USCITA E UNA NUOVA LOCATION PER LA SERIE NETFLIX

You, serie che vede come protagonista l’amatissimo Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, sta per tornare su Netflix con una quarta stagione. Tramite i suoi canali social, la piattaforma streaming ha infatti annunciato che la prima parte di You 4 sarà disponibile dal 9 febbraio, mentre la seconda parte sarà visibile a partire dal 9 marzo.

La notizia è stata accompagnata da un poster ufficiale che mostra il protagonista in una location del tutto nuova: sembra proprio che avremo modo di seguirlo a Londra.

PERCY JACKSON: IL CAST ACCOGLIE DUE NUOVE DIVINITÀ (E ABBIAMO UNO DEI BIG THREE)

Fino a questo momento, Rick Riordan non aveva ancora svelato il casting di nessuno dei Big Three, ovvero la triade degli dei più influenti dell’Olimpo composta da Zeus, Poseidone e Ade. Adesso, tuttavia, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Jay Duplass e Timothy Omundson entrano nel cast della serie Disney+ rispettivamente come Ade ed Efesto.

THE LAST OF US: RILASCIATO IL POSTER UFFICIALE DELLA SERIE HBO

Ispirata all’omonimo gioco per PlayStation, The Last of Us è il nuovo progetto di HBO in collaborazione con Sony Pictures Television. Il debutto dell’attesissima serie è fissato per il 25 gennaio 2023 negli Stati Uniti, mentre in Italia avremo modo di vederla a partire dal giorno successivo su Sky e contemporaneamente in streaming su Now.

Dopo mesi di attesa, è inoltre arrivato il poster ufficiale di The Last of Us: ci vengono mostrati i due protagonisti in primo piano, davanti a un mondo ormai distrutto.

THE WHITE LOTUS: HBO CONFERMA LA TERZA STAGIONE

È ufficiale: HBO ha rinnovato anticipatamente The White Lotus per la sua terza stagione. I nuovi episodi seguiranno altri personaggi in una nuova location, ma fino ad adesso non sono stati resi noti ulteriori dettagli: dobbiamo infatti tener presente che gli eventi della stagione corrente non si sono ancora svolti nella loro interezza.

Sappiamo, però, che se dovesse sopravvivere è del tutto possibile che la Coolidge torni a vestire i panni di Tanya.