Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Zerocalcare ha parlato della sua nuova serie Netflix, affermando: “Torna l’Armadillo”, ma non è l’unica notizia della settimana. È stato rivelato il costume ufficiale del 14esimo Dottore che vedremo in Doctor Who e un nuovo video di The Last Of Us ha dimostrato quanto lo show sarà fedele al gioco.

LA PORTA ROSSA 3 ARRIVERÀ SU RAI DUE ALL’INIZIO DEL 2023

La Porta Rossa 3, nuova stagione della popolare serie televisiva italiana, andrà in onda su Rai Due a partire dall’11 gennaio 2023. La notizia è stata data da vari siti web, mentre la casa di produzione si è limitata a diffondere il trailer ufficiale. Il teaser è stato inoltre condiviso da alcuni attori della serie, in particolare Lino Guanciale e Valentina Romani, sui propri profili social.

ZEROCALCARE PARLA DELLA NUOVA SERIE SU NETFLIX: “TORNA L’ARMADILLO”

Manca sempre meno e finalmente potremo vedere la seconda serie tv di Zerocalcare per Netflix, che come ormai molti sapranno si intitolerà ‘Questo mondo non mi renderà cattivo’. Una serie attesissima, soprattutto dopo il successo della prima serie di Zerocalcare per Netflix intitolata ‘Strappare lungo i bordi‘. Una delle certezze che abbiamo, almeno per ora, è il ritorno dell’Armadillo.

Sappiamo inoltre che lo show sarà rilasciata su Netflix nel 2023 e avrà una durata di sei episodi. 

VELMA – LA SERIE HBO SULLE ORIGINI DELL’ICONICO PERSONAGGIO DI SCOOBY-DOO HA UNA DATA D’USCITA

HBO è pronta a rilasciare una nuova, attesissima serie animata per adulti che s’incentrerà sull’iconico personaggio di Scooby-Doo. La serie racconterà le origini dell’investigatrice della banda, esattamente come riporta l’incipit stesso della serie:  “Questo giro originale e divertente smaschera il passato complesso e colorato di uno dei risolutori di misteri più amati d’America“.

La serie verrà rilasciata il 12 gennaio 2023, permettendoci di conoscere finalmente qualcosa in più sull’amatissimo personaggio di Velma.

DOCTOR WHO 14 – È STATO RIVELATO IL COSTUME UFFICIALE DEL 15ESIMO DOTTORE (NCUTI GATWA)

Tramite l’account Twitter ufficiale di Doctor Who, sono emerse due nuove immagini che mostrano il costume di Ncuti Gatwa per il suo ruolo di quindicesimo Dottore. Non sappiamo ancora in che modo il look del 15esimo Dottore influenzerà la sua personalità, ma abbiamo visto che è molto elegante e dà l’idea di un accademico moderno, il che significa che potrebbe abbracciare un tono più serio per il personaggio nella prossima stagione di Doctor Who.

YOUNG ROYALS: ARRIVA IL RINNOVO PER UNA 3A (E ULTIMA) STAGIONE

Negli ultimi giorni è arrivata una notizia dolceamare per i fan della serie Netflix Young Royals: il teen drama svedese è stato rinnovato per una terza stagione che, purtroppo, sarà anche l’ultima. La prima stagione della serie ha avuto un grande successo anche fuori dai confini della Svezia e, anche se non sarà tra i capolavori assoluti di Netflix, la sua popolarità le ha permesso comunque di avere un seguito.

L’annuncio del rinnovo del teen drama svedese per una terza e ultima stagione è arrivato ai fan con un post sul profilo Twitter ufficiale di Netflix.

YOUNG SHELDON, LANCE BARBER È GRATO PER IL CAMBIAMENTO DI GEORGE COOPER

Uno degli aspetti che ha maggiormente colpito i fan di Young Sheldon è il personaggio di George Cooper, che è molto diverso da quel che Sheldon racconta in The Big Bang Theory. Lance Barber (George Cooper) ha confessato di essere grato del suddetto cambiamento:

“Sentirlo mi fa andare nel pallone. Ricordo la scena in cui loro dicono che gli manca, il che era un po’ fuori dal suo personaggio: nello show era infatti presentato come uno sciattone con comportamenti addirittura oltraggiosi. Il cambiamento a cui sono andati incontro con Young Sheldon lo ha fatto crescere, migliorare, è stata una sfida divertente… alla fine, in un certo senso è stato umanizzato”

THE LAST OF US: UN NUOVO VIDEO DIMOSTRA QUANTO LO SHOW SARÀ FEDELE AL VIDEOGIOCO

L’account fan sul social network Twitter, The Last of Us Brasil (@TheLastOfUsBR), ha recentemente condiviso un video che mette a confronto il trailer della serie HBO con uno ricreato all’interno di The Last of Us Part I. Il video non può tener conto dei nuovi personaggi, ma ne riproduce fedelmente aspetto ed atmosfera. È stato infatti più volte affermato che lo show rimarrà fedele al gioco originale e onorerà i suoi personaggi.

Zerocalcare su Netflix – Le 5 scene più divertenti di Strappare lungo i bordi