Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare nella seconda stagione di Rosewood non vedremo una delle new entry.
Brian Austin Green pare aver abbandonato il set durante le riprese del primo episodio della nuova stagione, nonostante la recente firma del contratto. Il veterano di 90210 infatti, di comune accordo con i produttori, avrebbe scelto di lasciare la serie a causa del ruolo poco adatto alla sua persona.
Questa decisione aveva lasciato la produzione della serie tv in una situazione di emergenza, visto il debutto ormai prossimo e le riprese appena iniziate. Pare però che la produzione abbia già trovato un degno sostituto per il posto lasciato vacante da Brian Austin Green.
A prendere il suo posto in Rosewood con un ruolo regular sarà Eddie Cibrian, volto noto di CSI: Miami.
Il suo personaggio sarà Aaron Slade, un nuovo membro della Polizia di Miami con un misterioso passato alle spalle che metterà in crisi Rosewood e Villa, interpretati rispettivamente da Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz. L’agente infatti non si fida di nessuno e detesta lavorare in team o avere un partner professionale, atteggiamento che porterà Rosewood e Villa ad investigare su di lui portando alla luce molti aspetti segreti del suo passato che li lascerà senza parole.
Cibrian lo ricordiamo per aver preso parte a molte serie tv come Camelot – Squadra Emergenza in cui interpretava il vigile del fuoco Jimmy Doherty, Invasion nel ruolo di Russell Varon e come guest-star in una puntata della sitcom degli anni 90 Sabrina, vita da strega, in cui interpretava ancora il ruolo di un vigile del fuoco. Importanti sono anche le sue apparizioni in alcuni episodi di Dirty Sexy Money, Ugly Betty nel ruolo di Tony. Attualmente Eddie Cibrian è nel cast di Baby Daddy, serie tv statunitense trasmessa dal 2012 ad oggi alla sua quinta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.