Vai al contenuto
Home » News » La creatrice di New Girl racconta la nuova e ultima stagione

La creatrice di New Girl racconta la nuova e ultima stagione

jake johnson

Le parole della Meriweather:

“Sia Hannah (Cece) che Max (Schmidt) sono stati abbastanza gentili da venire a leggere con le ragazze le loro battute. Un paio delle ragazze che abbiamo provato sembravano così tristi, abbiamo chiesto loro se volevano essere lì e fare questo. Una delle ragazze disse: “No.”. Dissi: “Bene, allora dovresti andartene e andare a giocare”. A quell’età, è così chiaro che i bambini vogliono farlo divertendosi.”

Un’altra curiosità interessante riguarda al fatto che il set di Fox in cui sono state registrate le scorse stagioni era occupato nel periodo delle riprese e quindi si è stati costretti a girare per la città. La showrunner rivela che è stato strano “levare le tende” dal set abituale, ma in un momento in cui tutto stava cambiando è stato giusto che anche questo aspetto cambiasse. Elizabeth dichiara che:

“Puoi far uscire una ragazza dalla Fox, ma non puoi far uscire la Fox da una ragazza”.

Ma la domanda che tutti aspettavamo arriva solo alla fine, quale vorrebbe che fosse l’eredità di New Girl. Cosa sarebbe bello che fosse ricordato di questa sconclusionata compagnia?

Beh, la risposta della showrunner di New Girl non è affatto difficile da immaginare:

“Una parte di me vuole solo che la gente lo ricordi. Mi sento male quando sento parlare di uno spettacolo del passato e non me lo ricordo. Penso che l’eredità sarà in qualche modo legata a quello che è successo con le donne in questo settore dall’anno in cui siamo andati in onda. L’autunno che siamo usciti, tutta la stampa parlava delle donne che facevano spettacoli. Non è così strano ora, il chè è fantastico. All’epoca, il personaggio di Jess era davvero diverso. E io ero preoccupata per questo personaggio femminile nel caso in cui avessimo dovuto cancellarla. Questo è quasi ridicolo ora. Ci sono così tante donne complesse in televisione, donne strane. È stato rincuorante osservare quanto i creatori e il contenuto siano cambiati in questi sette anni.”

Le parole di orgoglio di Elizabeth Meriwether sono incoraggianti per quanto riguarda questa stagione finale. Chissà se ci ricorderemo di New Girl negli anni come la showrunner vorrebbe.

LEGGI ANCHE – New Girl – Il video promo dell’ultima stagione

Pagine: 1 2