L’idea di un’ipotetica reunion di New Girl ha sicuramente accumulato diversi riscontri positivi nel corso degli anni. I fan della serie, infatti, sarebbero a dir poco felici di poter rivedere i personaggi che hanno fatto loro compagnia per ben sette stagioni, anche considerando il fatto che la questione “reunion” è ormai aperta da molto tempo. Tuttavia, sembra che alcune delle star della serie non siano particolarmente favorevoli a quest’ipotesi. A dare risposta negativa è stato infatti Jake Johnson, che nella serie ha prestato il volto al personaggio di Nick Miller, che parlando della propria esperienza sul set di New Girl e della possibilità di dar vita a una reunion e a un revival, ha affermato: “Devo dire che odio entrambe le cose. Non mi piace l’idea di tutti noi seduti su un divano e abbracciati davanti alle telecamere. Tutto questo è davvero troppo, così come l’idea di fare un ‘Rimettiamo insieme la banda'”
Jake Johnson si è detto sfavorevole all’idea di una reunion di New Girl
Se Jake Johnson non sembra particolarmente contento all’ipotesi di tornare a dar vita a un progetto simile con il cast di New Girl, Lamorne Morris (Winston Bishop) ha invece affermato che lui tornerebbe con piacere, se fossero coinvolti anche l’autrice Liz Meriwether e Jake Johnson. Queste le sue parole a tal proposito: “Solo se Liz dovesse volerlo fare. Non è semplice creare uno show del genere, ha dovuto passare sicuramente un bel po’ di notti insonni cercando di far quadrare quei personaggi e di scrivere tutte quelle battute e quelle storie. Dovreste chiamare lei, dovreste chiamare lei e Jake Johnson, perché Jake era quello che mandava avanti la baracca“. L’attore ha poi proseguito, scherzando: “Le sue quotazioni però ormai sono troppo alte, non credo che potremmo permettercelo… Ha anche un nuovo film in uscita, Self Reliance o qualche stro**ata del genere che ovviamente nessuno guarderà. Ma a parte loro, a parte quei due, saremmo tutti felici di esserci“
Ricordiamo che Zooey Deschanel, che ha invece prestato il volto proprio alla protagonista Jessica “Jess” Day, quando un anno fa le hanno chiesto se fosse favorevole all’idea di un revival ha risposto: “Dipende dalle circostanze, credo“, per poi continuare: “Non vorrei passare il resto della mia vita a fare reboot, ma senza dubbio mi sono divertita moltissimo e sarei molto contenta di tornare“. Non ci sono ancora risposte certe, quindi per adesso non ci resta che aspettare e sperare. Nel frattempo, possiamo considerare l’idea di fare l’ennesimo rewatch di New Girl o di dare un’occhiata a queste 5 serie tv che consigliamo in caso di “astinenza” dalla suddetta serie.