Se a sentire questa notizia fosse Mr Peanutbutter la sua reazione sicuramente sarebbe “Che cos’è questo, un episodio crossover?“, e non avrebbe tutti i torti. Nei giorni scorsi Jonathan Scott, star di Fratelli in affari (o Property Brothers) aveva rivelato durante un’intervista di aver iniziato a uscire con qualcuno. L’intenzione era di mantenere segreta l’identità della donna in questione, ma poco dopo l’intervista è stato visto tenersi per mano insieme a Zooey Deschanel, la Jess di New Girl.
Scott spiega nell’intervista che l’inizio della loro relazione lo ha colto un po’ alla sprovvista dato che, quando si sono incontrati, non era in cerca dell’amore, ma che comunque è stata una piacevole sorpresa. Queste sono le parole con cui ha descritto la Deschanel:
Per me è decisamente speciale, perché sono il tipo che di volta in volta alza il livello e cerca qualcosa di più nel nuovo partner.
La relazione, annunciata solo ora, potrebbe essere iniziata già da qualche tempo. Ad agosto infatti Drew Scott aveva pubblicato questa foto che lo ritrae con suo fratello Jonathan, la Deschanel e la sorella di lei, Emily Deschanel.
Fratelli e sorelle, cantate tutti! Presto, ci serve un nome per questa band per il Carpool Karaoke!
Quanto alla star di New Girl, di recente aveva annunciato la rottura col marito Jacob Pechenik. I due erano sposati da 4 anni e hanno due figli. La Deschanel e il marito, con il quale il divorzio non è ancora stato ufficializzato, hanno affermato di aver preso la decisione di voler essere amici, colleghi di lavoro e co-genitori ma non più partner nella vita.
Non sarebbe strano supporre quindi che anche per l’attrice la storia con Jonathan Scott sia stata una piacevole sorpresa. E anche se i due non hanno ancora ufficializzato nulla, chissà che prima o poi, guardando un episodio di Fratelli in affari, non ritroviamo davvero un crossover con New Girl vedendo Zooey Deschanel sullo schermo.