Vai al contenuto
Home » News

New Warriors: Freeform ordina la prima comedy firmata Marvel- Tutti i dettagli!

New Warriors

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Marvel, Freeform e ABC hanno deciso di collaborare alla creazione di una nuova Serie Tv, Marvel‘s New Warriors, tratta dagli omonimi fumetti di New Warriors.
E sarà, per la prima volta, una Serie comedy che vedrà nella sua prima stagione dieci episodi della durata di 30 minuti l’uno.

I protagonisti di Mavel’s New Warriors sono un po’ fuori dagli schemi, infatti si tratta di sei giovani teenager alle prese con i propri drammi adolescenziali e i poteri sovrannaturali che hanno scoperto di avere. I ragazzi lavorano e vivono insieme, mentre cercano di migliorare il mondo. Così vedremo questi giovani da due punti di vista: si trasformeranno da supereroi invincibili e coraggiosi a teenager terrorizzati da esperienze come il primo bacio o il primo appuntamento.

New Warriors

Tra questi personaggi troveremo Squirrel Girl/Doreen Green, descritta come una leader naturale e determinata, che possiede abilità acrobatiche fuori dal comune e la capacità di parlare con gli scoiattoli. Inoltre, Doreen ha fiducia nel genere umano e insegna a chi le sta intorno a credere in se stesso.

Secondo The Hollywood Reporter, Kevin Biegel, che abbiamo potuto apprezzare in Cougar Town e Scrubs, sarebbe vicino a un accordo per scrivere la sceneggiatura dell’episodio pilota e a prendere parte al progetto nel ruolo di showrunner.

Ricordiamo che Marvel’s New Warriors non è l’unica Serie Tv che la Marvel ha in cantiere; il 2017 sarà un anno ricco e fortunato per la casa editrice americana! Basti pensare a Marvel’s Inhumans su ABC o a Marvel’s The Runaways su Hulu, oltre alle nuove stagioni di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage e alla nuova serie spin-off di The Punisher, tutte prodotte da Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television e distribuite dalla piattaforma streaming di fama mondiale, Netflix.

Insomma, ci sono tantissime possibilità per ingannare l’attesa di Marvel’s New Warriors!

Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Inhumans: rivelata la data di lancio della Serie Tv firmata Marvel