The Umbrella Academy con la quarta stagione metterà un punto alla storia dei sette fratelli Hargreeves. Sebbene il creatore della serie Netflix avesse detto di essere pronto a portare avanti la storia all’infinito, il colosso dello streaming ha deciso di chiudere lo show con i prossimi episodi. Il finale della stagione 3 ha mostrato i protagonisti, dotati di poteri speciali, immersi in una nuova situazione molto difficile e non vediamo l’ora di scoprire come riusciranno a uscirne. Intanto la produzione delle nuove puntate di The Umbrella Academy sta procedendo e la serie tv sta pian piano prendendo forma. Del cast della quarta stagione faranno parte a sorpresa anche due attori che hanno già recitato insieme in Parks and Recreation, che andrebbe annoverata per le migliori serie comedy di sempre.
Megan Mullally aveva detto avrebbe potuto recitare in The Umbrella Academy 4 al fianco del marito Nick Offerman. Ora Netflix ha confermato ufficialmente la notizia.
I due attori, che sono sposati da più di vent’anni, vestiranno i panni di due personaggi delle nuova stagione della serie tratta dalla omonima miniserie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. La nota attrice di Will & Grace aveva anticipato che lei e suo marito erano in trattative per il ruolo in una lunga intervista rilasciata a ET Online per pubblicizzare il revival di Party Down. Secondo Megan Mullally, lei e il marito Nick Offerman avrebbero dovuto interpretare “una coppia sposata dai modi miti di nome Jean e Gene che sono professori universitari“. Ecco quali sono state le sue parole:
“Voglio dire, l’affare non è del tutto concluso, ma facciamo finta che lo sia. [Dovremmo iniziare le riprese] tra un paio di settimane.”
Netflix ha confermato che l’affare è andato in porto, confermando ufficialmente la loro presenza in The Umbrella Academy 4. Questo vuol dire che, per la gioia dei fan, diversi anni dopo Parks and Recreation, i due attori torneranno a recitare nei panni di marito e moglie. Nel cast ritroveremo poi gli attori del cast originale Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher. Lo sceneggiatore Steve Blackman continuerà a raccontare la storia che è stata impostata nel finale della terza stagione e la stagione 4 si rifarà probabilmente alla trama del fumetto, The Sparrow Academy. Dovrebbe quindi mostrare come i fratelli lotteranno per riconquistare i loro superpoteri e per trovare nuovi doppelgänger. Siamo curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà l’epilogo della storia dei protagonisti.