Vai al contenuto
Home » News

Niente da fare per il revival di Friends: ecco i dettagli!

Friends - Monica

Rachel Green, Ross Geller, Monica Geller, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Phoebe Buffay ci stanno dicendo davvero addio?  Friends ci sta davvero dicendo addio?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono 10 gli anni in cui i 6 protagonisti sono andati in onda, mentre sono 13 gli anni in cui Friends manca dai palinsesti televisivi di NBC. Se è stato più il tempo che è passato SENZA di loro rispetto a quello che abbiamo vissuto CON loro perché stiamo ancora sperando in un revival?

Beh, vediamo di metterci il cuore in pace e andare avanti di soli ricordi perché il co-creatore della comedy David Crane ha smentito ogni traccia di pettegolezzo sul possibile revival.

Ha dichiarato a Entertainment Weekly:

“L’abbiamo fatto, è concluso, e l’abbiamo fatto bene.”

E’ dal lontano 2006 che si parla di reunion di Friends e nessuno l’aveva mai confermato, ma neanche definitivamente escluso.

Oggi è quel giorno, il giorno in cui dobbiamo dire addio anche all’ultimo frammento di speranza che ci era rimasto.

Nella stessa intervista a Entertainment Weekly, anche il compagno e collega di Crane, Jeffrey Klarik si è detto d’accordo con la decisione:

“Lo guarderesti e penseresti, Oh mio dio, cosa gli è successo? Come hanno fatto i protagonisti a invecchiare così? Non sarebbe più divertente.”

In effetti, guardando le cose da questo punto di vista, la dichiarazione di Klarik potrebbe avere il suo perché.

Sto provando a immaginarmi un episodio immaginario in cui vedo un Joey Tribbiani simpatico e bambinone come al solito, ma con i capelli bianchi e 10 kg in più, che esce sul pianerottolo per raggiungere l’appartamento di fronte in cui vivono Rachel e Ross ormai cinquantenni con la loro ormai adolescente figlia Emma.

Riesco a visualizzare Monica e Chandler vivere in una casa fuori dalla metropoli, Monica ai fornelli, Chandler seduto in veranda a bere una birra con la panza alla Homer Simpson e due gemelline che giocano in giardino con Phebe che suona Gatto Rognoso in sottofondo.

Non tutti i revival possono essere la scelta giusta, basti pensare all’aspetto fisico degli attori.

Giusto per i protagonisti di Will & Grace non sembrano essere passati 11 anni!

LEGGI ANCHE – Friends, in arrivo un libro per celebrare i 25 anni dall’uscita della serie TV: tutti i dettagli!