Vai al contenuto
Home » News

Nina Dobrev aggiorna i fan sulla sua salute dopo il famoso incidente stradale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nina Dobrev è nota per aver interpretato Elena Gilbert, Katherine Pierce e Amara nella serie soprannaturale di successo The Vampire Diaries (qui 5 serie tv da guardare se l’hai amata). Lo show è andato in onda per otto stagioni dal 2009 al 2017. A maggio, Dobrev ha postato una foto del prima e del dopo che la ritraeva in sella a una E-bike e poi seduta in un letto d’ospedale. La star ha rivelato di aver avuto un incidente che l’ha lasciata in pessime condizioni.

Alcune settimane dopo l’incidente, Nina Dobrev ha fornito ai suoi fan un aggiornamento sulla sua salute

Su Instagram, la star ha postato una serie di foto di se stessa durante la convalescenza. Nelle foto, Nina Dobrev è seduta con un tutore ad una gamba. Le foto rivelano anche che attualmente utilizza le stampelle come ausilio per la mobilità. Sebbene si stia ancora riprendendo fisicamente, l’attrice sembra essere di buon umore. Diverse foto dolci includono immagini dei suoi cani che si accoccolano vicino a lei mentre riposa a letto.

Nina Dobrev è diventata famosa grazie a The Vampire Diaries (che trovi qui in streaming), in cui ha debuttato a soli 20 anni. In precedenza aveva avuto un ruolo nella serie Degrassi: The Next Generation, che ha fatto conoscere l’attrice e probabilmente l’ha aiutata a ottenere la parte in The Vampire Diaries. Tuttavia, The Vampire Diaries è stato il suo primo ruolo importante, che ha catalizzato la sua carriera.

Questo ruolo ha portato ad altre opportunità, tra cui ruoli in The Perks of Being a Wallflower nel 2012 e in Let’s Be Cops nel 2014

Sebbene la carriera della Dobrev sia stata probabilmente più attiva nell’era di The Vampire Diaries, l’attrice lavora ancora oggi. Tra i suoi ruoli recenti figurano quelli nei film Reunion, The Bricklayer e Sick Girl. Negli ultimi anni, Nina Dobrev sembra essersi concentrata sulla recitazione cinematografica, piuttosto che sui ruoli televisivi che in precedenza rappresentavano la sua nicchia.

Anche se la sua guarigione sembra andare abbastanza bene, è possibile che l’incidente della Dobrev con la E-bike possa ritardare un po’ la sua carriera. Al momento, l’attrice dovrebbe apparire in una prossima serie televisiva horror intitolata Woman 99. Dato che le informazioni sulla produzione sono comunque molto scarse, è probabile che il ritardo di questo progetto possa avvenire facilmente. Con l’aiuto dei suoi cani, si spera che l’ex star di The Vampire Diaries possa riprendersi rapidamente e tornare a recitare in poco tempo. Intanto, vi lasciamo con 7 curiosità sull’attrice.