Vai al contenuto
Home » News

Nina Dobrev è stata ricoverata in ospedale dopo un incidente in bicicletta: «La strada per la guarigione sarà lunga»

The Vampire Diaries (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I serie tv addicted ricordano Nina Dobrev per il personaggio di Elena Gilbert, protagonista della serie The Vampire Diaries.

Andata in onda dal 2009 al 2017, la serie tv ispirata ai romanzi di Lisa J. Smith ha fatto appassionare centinaia di giovani spettatori. Per anni il triangolo amoroso, composto da Damon, Elena e Stefan, ha fatto battere il cuore del pubblico. La serie tv ha lanciato la carriera di attori molto popolari tra i più giovani come Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev. E pensare che la star principale ha quasi rinunciato a The Vampire Diaries per un’importante serie HBO. Ha ispirato inoltre anche la nascita di un franchise: la rete ha sviluppato due spin-off (The Original e Legacies) che hanno continuato ad esplorare l’universo soprannaturale creato da Lisa J. Smith. Dopo la fine di The Vampire Diaries, l’attrice ha iniziato a recitare in diverse commedie romantiche e ha ottenuto un ruolo da protagonista nella sitcom Fam.

L’attrice di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente in bicicletta.

Nelle ultime ore la star ha fatto preoccupare i fan, svelando di trovarsi in ospedale. Lunedì 20 maggio l’attrice ha condiviso su Instagram un post, nel quale ha svelato ai suoi follower di essere rimasta vittima di un incidente. Nina Dobrev ha pubblicato sul suo feed due foto: nella prima è in sella a una bicicletta elettrica, mentre nella seconda è sdraiata in un letto d’ospedale con un tutore sul collo e sul ginocchio e una flebo nel braccio. Volendo affrontare la situazione con ironia, ha scritto nella didascalia: “come è iniziata e come sta andando”. Successivamente nelle storie di Instagram ha deciso di rassicurare i fan sulle sue condizioni, scrivendo:

Sto bene, ma la strada per la guarigione sarà lunga“.

I fan le hanno rivolto innumerevoli pensieri gentili sotto il post di Instagram e le hanno augurato di rimettersi presto. Anche diversi colleghi hanno voluto dedicarle un pensiero e nei commenti si possono vedere gli auguri di una pronta guarigione di Kayla Ewell, Claire Holt, Ashley Greene e Julianne Hough. Nelle ore successive fidanzato di Nina Dobrev, Shaun White, ha pubblicato sulle sue storie su Instagram una foto dell’attrice, mentre si trovava su un aereo privato dopo essere stata dimessa, con la gamba sollevata e il ginocchio bloccato con un tutore. Il fatto che sia tornata a casa lascia ben sperare per la veloce ripresa della giovane attrice. E a proposito di Nina Dobrev conoscevate queste 7 curiosità sull’indimenticabile Elena di The Vampire Diaries?