Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una nuova dark comedy arriva sul servizio streaming di Netflix: il 12 dicembre arriverà No Good Deed, che vede protagonisti Lisa Kudrow – che tutti conosciamo benissimo per aver interpretato la Phoebe di Friends, alla quale non si può non voler bene – e Ray Romano (Ray Barone in Tutti amano Raymond).
Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di questa nuova serie tv.
Netflix rilascia il teaser trailer di No Good Deed
Neflix ha rilasciato il primo teaser trailer a No Good Deed con Lisa Kudrow e Ray Romano, che ci fa dare un’occhiata a quel che vedremo negli episodi:
La serie sarà composta da 8 episodi da circa mezz’ora l’uno.
Nel cast ufficiale insieme a Kudrow e Romano troviamo Linda Cardellini, O-T Fagbenle, Abbi Jacobson, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris e Luke Wilson. Le guest star includono Matt Rogers, Kate Moennig, Chloe East, Rory Scovel, Wyatt Aubrey, Kevin Alves e Linda Lavin, con Anna Maria Horsford.
L’ideatrice di Amiche per la morte – Dead to me Liz Feldman è creatrice, showrunner, regista e produttrice esecutiva. Silver Tree è anche regista e produttore esecutivo. Christie Smith, Jessica Elbaum e Will Ferrell producono esecutivamente per Gloria Sanchez Productions.
La sinossi ufficiale della serie recita:
“Quando Lydia (Kudrow) e Paul (Romano) decidono di lasciare il loro nido vuoto per forgiarsi una nuova vita, mettono in vendita la loro splendida villa in stile spagnolo degli anni ’20 situata in uno dei quartieri più desiderabili della Los Angeles – e inizia la frenesia immobiliare. Molte famiglie corrono per acquistare quella che credono essere la casa dei loro sogni, convinte che risolverà tutti i loro problemi, molto diversi fra loro.
Ma come Lydia e Paul sanno fin troppo bene, a volte la casa dei tuoi sogni può essere un vero incubo. Mentre lottano per nascondere i segreti oscuri e pericolosi che aleggiano nella loro vecchia casa, Paul e Lydia iniziano a rendersi conto che l’unico modo per sfuggire al passato è affrontarlo finalmente”.