Il catalogo di Netflix si prepara ad accogliere una nuova serie tv comedy: No Good Nick. Protagonisti sono due attori molto amati e conosciuti, Melissa Joan Hart e Sean Astin.
No Good Nick racconta la storia di Liz, una mamma in carriera super-competitiva, e di Ed, un papà amabile e un po’ goffo. I due accolgono la tredicenne Nick (diminutivo di Nicole) nella loro famiglia. S’accorgeranno presto che Nick è una scaltra truffatrice con secondi fini.
Nick, infatti, si è infiltrata nella famiglia con l’intenzione di ottenere vendetta. Infatti, la ragazzina pensa che Liz, Ed e i due figli, le abbiano rovinato la vita. Le cose, però, non andranno come previsto: più conoscerà la famiglia e più si affezionerà a loro, facendo vacillare ogni certezza.
Conosciamo Melissa Joan Hart per aver interpretato Sabrina in Sabrina Vita da strega, ma l’attrice è stata anche protagonista di Clarissa e Melissa & Joey.
Sean Astin ha preso parte alla trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson e alla seconda stagione di Stranger Things nel ruolo di Bob Newby.
Di loro e di No Good Nick Melissa Cobb, vice presidente della sezione bambini e famiglie di Netflix, dice:
Melissa Joan Hart e Sean Astin sono amati da milioni di fan in tutto il mondo e siamo contenti di vederli recitare insieme la parte di due genitori.
Speriamo di poter intrattenere i bambini e le famiglie con il cuore, il mistero e molto divertimento con gli episodi di No Good Nick su Netflix.
Insieme ad Hart e Astin troviamo nel cast: Siena Agudong (Star Falls) nei panni di Nick, Kalama Epstein (The Fosters) e Lauren Lindsey Donzis (Liv e Maddie) in quelli Jeremy e Molly, figli di Liz e Ed.
No Good Nick è prodotto e creato da David H. Steinberg e Keetgi Kogan e diretta da Andy Fickman.
Arriverà su Netflix il 15 aprile 2019 con 20 episodi.