La serie tv di Erin Foster Nobody Wants This è stato uno dei più grandi successi di Netflix di quest’anno.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante avesse nel cast due attori amatissimi dai millenials, non avremmo mai immaginato che questo show avrebbe ottenuto un tale successo. Nobody Wants This nei suoi primi quattro giorni di streaming ha registrato più di 10,3 milioni di visualizzazioni, facendo sognare il pubblico con una dolce storia d’amore (ma è davvero una storia d’amore realistica?). I due protagonisti sono due persone molto diverse le cui strade finiscono per incontrarsi: una donna schietta e agnostica, Joanne, e il rabbino anticonformista Noah. Pian piano tra loro scocca la scintilla, ma per far funzionare la loro storia d’amore dovranno capire come unire i loro mondi distanti. Netflix dinanzi ai risultati raggiunti dalla comedy ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.
Il pubblico quando potrà guardare la seconda stagione di Nobody Wants This? Adam Brody ha rivelato quando partiranno le riprese della seconda stagione (e quando potrebbe arrivare su Netflix).
Abituati come siamo ad attendere ere geologiche prima di poter guardare il prosieguo di una serie tv, eravamo convinti che la seconda stagione non sarebbe arrivata prima del 2026. D’altra parte, come vi abbiamo raccontato, il primo ciclo di episodi ha avuto una genesi molto complessa e lunga a causa di ritardi, liti e licenziamenti. Per fortuna i fan non dovranno attendere troppo per poter guardare Nobody Wants This 2. I nuovi episodi dovrebbero debuttare su Netflix entro la fine del prossimo anno. Questo è quanto ha dichiarato l’attore protagonista Adam Brody, che ha anche detto che tornerà sul set già tra qualche mese. Ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Variety:
“Speriamo che non si dovrà attendere molto. Gireremo a febbraio [la seconda stagione] e speriamo che lo pubblichino entro settembre dell’anno prossimo.”
Le sue parole dimostrano quanto Netflix abbia deciso di puntare su questo progetto, scegliendo di lavorare sodo per far uscire il prima possibile le nuove puntate. Ma perché Nobody Wants This ha avuto tanto successo? Adam Brody e Kristen Bell hanno spiegato che, secondo loro, questo exploit è stato dovuto al fatto che negli ultimi anni non erano state distribuite molte commedie romantiche. Ecco cosa hanno detto:
Adam Brody: “Siamo in un momento di grande tensione e sconvolgimento, e non sembrano esserci molte commedie romantiche, punto. Sembra che per un momento abbiamo avuto il campo tutto per noi“.
Kristen Bell: “C’è stata un sacco di televisione hardcore, intensa e grandiosa ispirata da Breaking Bad — scene ruvide e tumultuose — e qualcosa di adorabile nello spazio delle commedie romantiche non era stato percepito dalle masse da un po’ di tempo.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.