Per molti, Nobody Wants This è la commedia romantica del momento. La nuova serie Netflix, infatti, ha già molte richieste di una seconda stagione da parte dei fan
Al termine di Nobody Wants This, molti fan stanno già richiedendo a gran voce il prosieguo della storia d’amore tra Noah e Joanne, interpretati rispettivamente da Adam Brody e Kristen Bell. Anche se al momento non esistono informazioni concrete sulla possibilità di rinnovare la serie per una seconda stagione, la showrunner Erin Foster ha rilasciato in merito un’interessante intervista a TV Insider. Un’innegabile chimica naturale, quella tra i due attori protagonisti, che ha conquistato i fan e portato a richiedere a gran voce un continuo della serie, dopo l’esordio in anteprima su Netflix il 26 settembre 2024. Ma quali sono i piani per Nobody Wants This 2, per la creatrice della serie?
Le parole della showrunner sulla possibile seconda stagione
Ispirata da una sua stessa storia d’amore, la Foster non si aspettava di creare un effetto nostalgia istantaneo con Nobody Wants This, eppure è successo. Parlando dei suoi piani per la seconda potenziale stagione della serie, ecco le parole che ha utilizzato:
“La cosa che penso fermamente è che la prima stagione di Nobody Wants This si muove molto lentamente, e penso che questo sia un enorme vantaggio. Mi piacerebbe riprendere quel ritmo e ricominciare da dove abbiamo interrotto, continuando a muoverci lentamente senza salti in avanti troppo rapidi, nel caso in cui dovesse esistere Nobody Wants This 2”.
La showrunner ha poi aggiunto, concludendo in merito alla possibilità di Nobody Wants This 2:
“La prenderò così come arriva. Non si sa mai cosa possa accadere o quale sia il momento giusto per fermarsi. In ogni caso, insomma, io sono qui”.
Non vediamo l’ora di scoprire se avremo effettivamente una seconda, credibile, stagione di Nobody Wants This. Intanto, noi vi lasciamo con la nostra recensione della prima.