Nobody Wants This 2 si farà: l’annuncio di Netflix è di pochi minuti fa, e fa sognare i fan
Nobody Wants This 2 si farà. Netflix non ci ha messo molto – contrariamente a quanto accaduto in tante altre occasioni – ad annunciare il rinnovo dell’acclamatissima serie che ha macinato record di visualizzazioni con protagonisti dei capisaldi dell’adolescenza di molti come Adam Brody (l’amatissimo Seth Cohen di The OC) e Kristen Bell (già protagonista dell’indimenticabile Veronica Mars, la cui sigla ci risuona nelle orecchie ancora oggi). Un successo semplicemente clamoroso, quello della prima stagione di Nobody Wants This, che ha portato Netflix a decidere in quattro e quattr’otto per un rinnovo immediato, senza lunghe attese, e per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo che hanno apprezzato quello che è uno degli ultimi prodotti di casa Netflix.
Con un’immagine simpatica che ritrae Adam Brody e Kristen Bell che si abbracciano, Netflix ha scritto pochi minuti fa sui suoi profili social: “Non riuscite a stare senza Adam Brody aka il rabbino più hot di tutti i tempi? Buone notizie: è stata annunciata la seconda stagione di Nobody Wants This!”. Pioggia di like e commenti che chiedono – anche – quando arriverà questa famigerata seconda stagione, ma per ora non ci sono notizie su date certe. Dato però quanto è stato rapido il rinnovo, possiamo presumere che non mancherà molto all’annuncio della data ufficiale di arrivo di Nobody Wants This 2. E difficile anche immaginare attese infinite per vederla anche sui nostri schermi: molto probabilmente arriverà l’anno prossimo, ma ovviamente attendiamo conferme ufficiali su questo.
Una grande, grande giornata per Netflix che oltre a Nobody Wants This 2 ha anche annunciato un altro (doppio) rinnovo: è stata infatti rinnovata per altre 2 stagioni la serie tv più vista del 2023, che sembrava sparita nel nulla e ora sta per tornare.