Vai al contenuto
Home » News

Quante stagioni avrà Nobody Wants This: la risposta (definitiva?) ce la dà Adam Brody

Nobody Wants This
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Su Netflix è arrivata Nobody Wants This, serie tv con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell, di cui è stata ordinata la seconda stagione. Sarà anche l’ultima? Anche se è presto per dirlo, l’autrice Erin Foster e il protagonista Adam Brody hanno parlato del futuro della serie.

Adam Brody e Erin Foster parlano del futuro di Nobody Wants This

Questa dramedy – ispirata alla storia d’amore vera della creatrice – racconta la tumultuosa relazione d’amore tra un’agnostica conduttrice di podcast (Bell) e un rabbino anticonformista (Brody) che non sembrano avere nulla in comune se non l’attrazione che inevitabilmente provano l’uno per l’altra. Eppure vengono ostacolati in tutti i modi dai membri delle rispettive famiglie che sostengono che la loro storia non funzionerà. Qui la nostra recensione di questa love story tra podcast e barriere culturali.

In un’intervista con Deadline Erin Foster e Adam Brody hanno parlato di Nobody Wants This e del possibile ritorno della serie per ulteriori stagioni. Deadline chiede se riescono a immaginare di proseguire con quattro e cinque stagioni. Brody dice:

Quattro o cinque stagioni mi sembra il numero giusto. Non credo che la nostra sia una situazione alla C’è sempre il sole a Philadelphia. Sembra una serie da quattro o cinque stagioni.”

Foster aggiunge:

“Adam è sempre stato molto sensibile sul fatto che dobbiamo avere consapevolezza dell’età di questi personaggi. Non hanno 25 anni. Sarebbe strano se i discorsi a un certo punto non cominciassero a vertere sull’avere figli o sul matrimonio. Questa è la fase della vita in cui si trovano queste persone. Anche questo fa parte della bellezza della serie, alla gente è piaciuto che parli di una storia d’amore tra due persone non così giovani, ora ci si frequenta anche a quell’età. Questa è l’età in cui le persone trovano il proprio partner, un po’ più avanti nella vita, perché nelle nostre generazioni le persone sono più focalizzate sulla carriera, quindi ho sempre apprezzato che lui ne fosse consapevole. Non vogliamo affrettare le cose, ma sicuramente non lasceremo che la situazione rimanga stagnante”.

Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione

Adam Brody ha anche rivelato quando partiranno le riprese di Nobody Wants This 2. A Deadline Foster ha anche dato un’anticipazione su come sarà la seconda stagione dicendo:

Direi che l’obiettivo per la seconda stagione è che se guardassi insieme la prima e la seconda stagione, non sentiresti una grande differenza. Dovrebbe sembrare una continuazione della stessa dinamica, della stessa sensazione, della stessa cadenza. Devo dare molto merito a Netflix, perché ci hanno spinto ad andare il più piano possibile nella prima stagione. All’inizio si concludeva con loro che si fidanzano, forse anche sposano. Era troppo veloce. Abbiamo rallentato tutto. Quando guardi la stagione, ti sembra di essere davvero con loro in tempo reale. Senti davvero il peso di ogni momento perché lo vivi in ​​tempo reale, quindi continueremo a seguire quella traiettoria lenta.

In realtà, il mio obiettivo è riuscire ad avere quante più stagioni possibile, quindi se posso andare piano, allora continuiamo a lavorarci e non affrettiamo nulla. Vogliamo che il pubblico possa vivere tutti i grandi momenti romantici che si provano nel primo anno di relazione. Ora so cosa ha catturato le persone, cosa è rimasto impresso, quindi l’obiettivo è continuare a darlo alle persone.”

In attesa di notizie ufficiali, vi lasciamo con 5 Serie Tv da guardare se hai amato follemente Nobody Wants This.