Il nuovo successo targato Netflix, Nobody Wants This, vede come protagonisti due attori che hanno fatto la storia delle serie tv.
Cosa accade se unisci gli interpreti di due show iconici degli anni 2000 come Veronica Mars e The O.C.? Fai sognare e commuovere tutti i millenials. Il primo è Adam Brody, che è diventato famoso per aver interpretato l’imbranato e romantico Seth Cohen (ecco 20 momenti in cui ci ha fatto innamorare). L’altra è Kristen Bell, che ha recitato in due serie tv molto famose come Veronica Mars e The Good Place (perché questa serie fa bene all’anima?). Sono loro gli attori protagonisti di Nobody Wants This, la nuova commedia romantica arrivata su Netflix a settembre. Nella nostra recensione l’abbiamo definita una deliziosa love story tra podcast e barriere culturali con Kristen Bell e Adam Brody.
Secondo quanto si è appreso di recente, la creatrice di Nobody Wants This aveva già incontrato Adam Brody in passato recitando in The O.C.
Nel corso di una puntata del podcast The World’s First Podcast la donna, che ha ottenuto un grande successo nell’ultimo periodo grazie alla serie Nobody Wants This, ha fatto una particolare rivelazione. Parlando con Adam Brody gli ha confessato che, prima di iniziare a lavorare allo show di Netflix, lo aveva già conosciuto sul set di The O.C. Erin Foster ha rivelato di aver lavorato come attrice per il teen drama, interpretando un piccolo ruolo nella serie tv. Al tempo interpretava Heather, la fidanzata di Kevin Volchok.
Adam Brody è rimasto sorpreso davanti a questa rivelazione e ha raccontato: “Ho pensato che si trattasse di Sara [Foster]. Ho creduto che si trattasse di Sara finché non ho fatto gli incontri con la stampa per Nobody Wants This, e qualcuno mi ha detto che non si trattava di lei“.
A quel punto Erin Foster ha portato a galla la verità: “Non so quale sia l’insulto più grande, non sapere che si trattasse di me o pensare che fosse Sara! Non abbiamo mai lavorato insieme e io ero davvero pessima. Avevo scene molto limitate e nessuna di queste era con te. Erano tutte con Mischa [Barton], credo, e Volchok, il ragazzo che interpretava il mio fidanzato. Non mi era permesso di parlare con nessuno sul set di The O.C. […] Non volevo davvero che lo scoprissi nel momento in cui stavo cercando di coinvolgerti in questa opera d’arte che poi avremmo realizzato insieme, non volevo che tu perdessi il rispetto nei miei confronti, visto che sono stata una guest star perdente di The OC“.
Ma parlando di Nobody Wants This, potrebbe essere rinnovata per un nuovo ciclo di episodi? Riguardo alle possibilità di avere una seconda stagione la creatrice ha detto: «Sarei entusiasta di continuare».