Sin dai primi giorni in cui è stata disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, Nobody Wants This ha iniziato a macinare visualizzazioni. La presenza di Adam Brody e Kristen Bell nel cast dell’attesissima serie ha infatti spinto milioni di spettatori a dare una possibilità alla serie, che ha poi ricevuto numerosi consensi. Il rinnovo, di conseguenza, è stato quasi immediato. Ad annunciarlo è stato proprio da Netflix con un post in cui abbiamo letto: “Non riuscite a stare senza Adam Brody aka il rabbino più hot di tutti i tempi? Buone notizie: è stata annunciata la seconda stagione di Nobody Wants This!”
Nobody Wants This è stato già rinnovato per una seconda stagione
A parlare della serie durante il New Yorker Festival del 26 ottobre è stato Dax Shepard, marito di Kristen Bell. Questi ha sorpreso tutti con dei commenti ironici e divertenti che riguardavano proprio l’innegabile chimica tra sua moglie e Adam Brody. Shepard ha infatti affermato che Kristen Bell non lo ha mai baciato con la stessa passione riservata al suo collega sul set. Quando gli è stato chiesto se anche lui ricevesse questo tipo di baci, ha risposto: “No, non sapevo nemmeno ne fosse capace!”. La risposta ha, ovviamente, suscitato risate nel pubblico.
Ricordiamo che Nobody Wants This è una serie che ci racconta della relazione tra la conduttrice di un podcast e un rabbino, e in modo particolare delle loro difficoltà nel conciliare stili di vita completamente opposti. La trama della serie è sicuramente avvincente, ma è innegabile che parte del successo sia dovuto proprio alla chimica tra Kristen Bell e Adam Brody.
A parlare della serie è stata anche la creatrice Erin Foster, che ha affermato che l’idea per Nobody Wants This le è venuta proprio ripensando alla sua storia d’amore con il suo attuale marito. A tal proposito, ha affermato: “Non veniamo da ambienti simili. Lui ha alle spalle una realtà familiare più tradizionale, la mia è poco convenzionale. Quando ci siamo messi insieme ci siamo detti: ‘Come può funzionare?’”. Nonostante Foster abbia affermato che lei e suo marito non hanno affrontato gli stessi ostacoli di Joanne e Noah, ha detto di aver basato il personaggio interpretato da Adam Brody proprio sul suo compagno. Voleva infatti creare un personaggio che fosse “emotivamente disponibile, cavalleresco, all’antica… ma anche molto divertente e sicuro di sé”