Il nuovo successo targato Netflix, Nobody Wants This, vede come protagonisti due attori che hanno fatto la storia delle serie tv.
Cosa accade se unisci gli interpreti di due show iconici degli anni 2000 come Veronica Mars e The O.C.? Fai sognare e commuovere tutti i millenials. L’uno è Adam Brody, che è diventato famoso per aver interpretato l’imbranato e romantico Seth Cohen (ecco 20 momenti in cui ci ha fatto innamorare). L’altra è Kristen Bell, che ha recitato in due serie tv molto famose come Veronica Mars e The Good Place (perché questa serie fa bene all’anima?). Sono loro gli attori protagonisti di Nobody Wants This, la nuova commedia romantica arrivata su Netflix a settembre. Nella nostra recensione l’abbiamo definita una deliziosa love story tra podcast e barriere culturali con Kristen Bell e Adam Brody.
Dal momento che Nobody Wants This sta riscuotendo un grande successo, Netflix potrebbe decidere di rinnovarla per una seconda stagione? La creatrice Erin Foster ha parlato dei suoi piani per il futuro della serie tv.
Al centro della storia c’è l’improbabile relazione tra Joanne, una donna schietta e agnostica, e il rabbino anticonformista Noah. Quando finiscono per innamorarsi, devono entrambi rivedere le loro certezze per provare a far funzionare la loro storia. Fin dal suo debutto sullo streamer la commedia romantica figura tra i prodotti più visti sulla piattaforma. Nei suoi primi quattro giorni di streaming ha registrato più di 10,3 milioni di visualizzazioni e ha ricevuto delle ottime recensioni. Per il momento è ancora presto per comprendere se lo show abbia delle buone possibilità di essere rinnovata per una seconda stagione. Da parte sua la creatrice di Nobody Wants This, Erin Foster, ha detto che sarebbe felice di poter continuare a raccontare la storia di Joanne e Noah. Ha assicurato a The Wrap che anche Adam Brody e Kristen Bell sarebbero d’accordo con l’idea di realizzare una nuova stagione:
“Mi piacerebbe molto fare una seconda stagione; Kristen e Adam adorerebbero fare una seconda stagione. C’è ancora così tanta storia da raccontare, quindi se alla gente piace lo show, sarei davvero entusiasta di continuare a raccontarla“.
Anche se Netflix non dovesse decidere di rinnovare Nobody Wants This, però non sarebbe un dramma. La storia d’amore di Joanne e Noah, infatti, si chiude con un dolce lieto fine. Parlando dell’epilogo, Erin Foster ha spiegato perché ha deciso di terminare in questo modo la storia: “Volevo davvero che sembrasse una sorpresa inaspettata. […] Penso davvero che questo sia il tipo di show in cui vuoi dare al pubblico ciò che vuole. Non volevo cercare di fare una scelta artistica che privasse il pubblico del lieto fine che desiderava. Ma non vuoi nemmeno ripulirlo troppo”.