Vai al contenuto
Home » News

Aurora Ruffino rivela: «Milo Ventimiglia è un fan di Noi»

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Noi, il remake italiano di This is us, è andato in onda per l’ultima volta domenica scorsa con l’undicesimo e il dodicesimo episodio. La prima stagione si è conclusa con degli ascolti piuttosto deludenti (anche se bisogna ammettere che nelle ultime puntate c’è stata una crescita dello share) e ora ci chiediamo se la Rai deciderà di continuare a raccontare la storia della famiglia Peirò. Lo sceneggiatore della serie ha detto che lui, come il resto della produzione di Noi, vorrebbe proseguire e per questo spera che la Rai rinnovi la serie. La serie durante la messa in onda è stata oggetto di numerose critiche da parte dei fan di This is us che non hanno apprezzato i cambiamenti introdotti nel remake italiano. Lilo Guanciale è intervenuto per difendere il progetto a cui ha preso parte e in cui ha tanto creduto da coloro che la avevano definito un flop. Se non tutti hanno apprezzato questa nuova fiction, tuttavia sembra che ci sia un attore della serie originale che, non solo ha guardato Noi, ma l’ha anche molto apprezzata.

L’attrice Aurora Ruffino ha detto di aver parlato con Milo Ventimiglia e che lui ha detto di essere un fan del remake italiano.

La giovane attrice, che nella serie ha interpretato Rebecca Peirò, in un’intervista rilasciata in esclusiva a MadMass.it ha parlato del fatto che Milo Ventimiglia abbia cominciato a seguire i protagonisti della serie tv italiana. Aurora Ruffino ha detto che, essendo una grande fan di This is us, si è molto esaltata quando ha scoperto che l’attore statunitense aveva iniziato a seguirla su Instagram. Inoltre ha rivelato che l’interprete di Jack Pearson le ha mandato un messaggio molto carino e che le ha detto di essere un fan di Noi. Ecco cosa ha raccontato nell’intervista:

Milo Ventimiglia ci segue, segue Noi, abbiamo chiacchierato ed è un fan di Noi. This is Us è la mia serie preferita, lo è da prima di fare il provino per il ruolo di Rebecca. Immaginate me quando apro Instagram e mi trovo il ‘segui’ di Milo Ventimiglia, vado a guardare le Stories, trovo Milo Ventimiglia che segue le mie Stories e mi manda un messaggio con scritto ‘Mi dispiace, il mio italiano non è ottimo, spero che abbiate amato fare la vostra serie come l’abbiamo amata noi.’ Ci siamo scambiati qualche messaggio, potete immaginare il mio infarto, io mi sono sentita una tredicenne in camera veramente che saltava una pazza, non mi sembrava vero perché lui proprio vabbè, Jack Pearson è l’uomo che tutte le donne vorrebbero, il padre che tutti vorrebbero, quindi non mi sembrava vero. E quindi io lo dico, diciamolo, Milo Ventimiglia è un fan di Noi!”

Leggi anche – Noi: 5 differenze molto significative tra This Is Us e il remake italiano

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.