Sappiamo già che la quarta stagione sarà anche l’ultima per Non Ho Mai (in lingua originale Never Have I Ever), serie Netflix che ci ha raccontato le divertenti vicende di Devi (Maitryei Ramarikrishnan) e dei suoi amici, che tentano di affrontare la propria adolescenza tra le mura del liceo Sherman Oaks. Adesso, negli episodi che saranno rilasciati a partire dall’8 giugno in streaming su Netflix, la vedremo alla prese con il suo ultimo anno di scuola e con tutte le difficoltà del diventare a poco a poco “adulti”. Pensare che possa essere un periodo tranquillo per la squinternata Devi è praticamente impossibile, e infatti già nel trailer la vediamo alle prese con nuove sfide e, molto probabilmente, anche con nuovi amori. A tal proposito, infatti, era già stata annunciata precedentemente la presenza nel cast della new entry Michael Cimino, che molti ricorderanno come protagonista della serie Love, Victor. In questa stagione presterà il volto a Ethan, un nuovo studente della Sherman Oaks e nuovo interesse amoroso di Devi.
Ecco il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Non Ho Mai
Il trailer rilasciato direttamente da Netflix ci incuriosisce parecchio, ma ci conferma anche la presenza di altri attori oltre Maitreyi Ramakrishnan: avremo infatti modo di rivedere anche Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young e, ovviamente, Darren Barnet e Jaren Lewison.
Ma dove eravamo rimasti alla fine della terza stagione di Never Have I Ever? Ricordiamo che Devi, dopo un po’ di insicurezze iniziali, negli ultimi episodi sembrava avere le idee più chiare sul proprio futuro e sulla propria vita amorosa. La protagonista aveva infatti rinunciato alla possibilità di terminare gli studi in una scuola più prestigiosa, decidendo di rimanere con i propri amici al liceo Sherman Oaks. Per quanto riguarda la propria complicata situazione amorosa, sembrava aver finalmente scelto Ben, mentre Paxton era pronto a partire per il college. Il trailer rilasciato da Netflix, tuttavia, sembra dimostrare che ancora una volta le situazioni sembrano essersi capovolte per la nostra Devi.
Il trailer di Non Ho Mai ci mostra una Devi ancora ben lontana dall’avere una vita amorosa tranquilla
Non possiamo far altro che aspettare per scoprire quali vicissitudini dovrà affrontare questa volta la nostra Devi, oltre all’inevitabile agitazione portata dall’ultimo anno di liceo. Intanto, ricordiamo che l’aspetto migliore della serie Netflix in questione è sicuramente una scrittura divertente, carica di brio, capace di prendersi gioco ironicamente di personaggi la cui personalità viene sicuramente approfondita come in pochi altri teen drama.