Vai al contenuto
Home » News

Normal People 2 – Dopo aver “illuso i fan”, Daisy Edgar-Jones riaccende le speranze

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Passano gli anni, ma Normal People rimane sempre nel nostro cuore. Anche l’attrice Daisy Edgar-Jones è affezionata alla storia e vorrebbe riprendere il suo ruolo nella serie

Parlando con BBC News per promuovere il suo ultimo ruolo nel filTwisters, Daisy Edgar-Jones ha anche parlato di Normal People. L’attrice aveva diversi altri progetti prima della serie di successo, tra cui un ruolo nella serie Cold Feet, ma è stato Normal People a mettere lei e Paul Mescal sulla mappa giusta. L’attrice ha preso alcuni ruoli interessanti da allora, mentre Mescal è pronto a recitare nell’attesissimo Gladiatore II di Ridley Scott.

Daisy Edgar-Jones vorrebbe interpretare ancora Marianne

Adoro quei personaggi“, ha ammesso l’attrice britannica. “Sarebbe meraviglioso esplorarli di nuovo. La serie di successo era basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Sally Rooney e raccontava la relazione tumultuosa e intermittente tra Marianne e Connell. “Normal People è stata un vero fenomeno durante il lockdown“, dice Edgar-Jones, a proposito della miniserie che ha debuttato nel 2020.

I protagonisti di Normal People: “Sarebbe meraviglioso esplorarli di nuovo

“Penso che abbia fatto conoscere a Paul e a me un sacco di persone e registi importanti”, dice, aggiungendo che si è sentita “davvero fortunata” per le opportunità che sono arrivate dopo Normal People. Daisy Edgar-Jones ha aggiunto: Se Sally Rooney è pronta a scrivere una nuova storia, chissà… è aperta. Sempre aperta” .

Dopo la serie, Daisy Edgar-Jones ha recitato in Fresh del 2022, Where the Crawdads Sing e l’ultimo suo progetto è il film Twisters, dal 17 luglio al cinema. L’attrice è anche pronta a recitare con Jacob Elordi e Will Poulter in On Swift Horses di Daniel Minahan e Andrew Garfield nel film biografico su Carl Sagan e sua moglie, Ann Druyan, Voyagers.

Non molto tempo fa, Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal si sono incontrati e hanno stuzzicato l’entusiasmo per un nuovo progetto. Naturalmente, i fan hanno creduto che i due stessero alludendo alla seconda stagione di Normal People . I due hanno condiviso una foto sui social il 28 maggio in cui alzavano due dita, con il testo in cima alla foto che recitava “Abbiamo delle novità da condividere!! Restate sintonizzati“.

Sfortunatamente, si è scoperto essere nulla di correlato a Normal People . “Siamo incredibilmente dispiaciuti se abbiamo ingannato la gente, non è un annuncio per la seconda stagione“, ha spiegato Paul Mescal in un video su Instagram. Tuttavia, l’annuncio riguardava la serie, poiché il progetto a sorpresa era una proiezione maratona e vi erano coinvolti entrambi gli attori. Tuttavia, Daisy Edgar-Jones ha aggiunto: “c’è ancora tempo, abbiate fede“.

La serie disponibile su RaiPlay ha seguito il libro di Sally Rooney, che non ha un sequel, e una seconda stagione non è poi un’idea così inverosimile. Normal People potrebbe continuare la tendenza di serie tratte da libri che hanno continuato la storia in maniera indipendente, e dare alle persone uno sguardo su cosa stanno combinando Marianne e Connell. Quindi, c’è ancora speranza per una seconda stagione in futuro.