Vai al contenuto
Home » News

Normal People – Cosa sta succedendo? Il selfie che riaccende le speranze dei fan [FOTO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cosa sta accadendo in orbita Normal People? Nelle ultime ore, pare proprio che Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones abbiano condiviso un selfie nelle stories di Instagram. A questa foto hanno aggiunto un annuncio un po’ criptico. Che sia un indizio per dirci che la serie tornerà in qualche modo? I due protagonisti ci hanno messo davvero poco a catturare l’attenzione dei fan, che da anni sono in attesa di un’ipotetica seconda stagione. Stagione che, però, non è mai stata neanche lontanamente accennata, questo perché Normal People è stata concepita come una miniserie al momento del debutto su Hulu negli USA.

Eppure, gli showrunner non hanno mai escluso la possibilità di vedere realizzata Normal People 2

Nella foto condivisa dai due su Instagram, e immediatamente ricondivisa da tutti i canali fanmade correlati (tra cui “best of normal people” su X), vengono ritratti fianco a fianco Mescal ed Edgar-Jones. I due sono in posa, mentre mostrano il gesto della “V” con le due dita, col volto di Mescal parzialmente tagliato. La foto di per sé potrebbe non significare nulla, anche se già rivedere i due attori insieme potrebbe essere indice di qualcosa, ma ciò che ha fatto più discutere è la frase aggiunta alla foto. Qui di seguito la stories in questione:

Cosa c’è scritto sulla foto condivisa dai due attori?

Come potete notare, se la foto in sé avrebbe potuto far pensare a qualsiasi cosa, ciò che gli attori scrivono è invece piuttosto particolare. Nella foto vediamo infatti la frase “abbiamo delle novità da condividere”. Insomma, non c’è nemmeno spazio per le speculazioni: i due attori hanno certamente novità in merito a Normal People. La speranza di molti fan è che si tratti della tanto sperata seconda stagione. A corroborare la tesi ci sarebbe il gesto di Element Pictures, casa di produzione di Normal People, che ha ricondiviso nelle stories di Instagram il selfie di Mescal ed Edgar-Jones. Insomma, non c’è certezza ma per molti questa parrebbe proprio la conferma che Normal People 2 stia per prendere vita.