Stranger Things
La terza notizia riguarda Stranger Things, una delle Serie Tv imperdibili dell’anno appena terminato ed è finalmente stato chiarito il suo futuro. I produttori, i fratelli Duffer, hanno annunciato che ci sarà sicuramente una seconda stagione, che uscirà ad ottobre e porrà le basi per i possibili futuri rinnovi.
Qui trovate tutti i dettagli.
American Horror Story
La quarta notizia farà felici tutti i fan di American Horror Story, infatti, di recente è stata annunciata la trama della settima stagione direttamente da Ryan Murphy, sceneggiatore della Serie Tv. Quest’ultimo ha rivelato che il tema centrale della prossima stagione saranno le elezioni presidenziali. Attenderemo con ansia cosa ci riserveranno le prossime puntate.
Ne abbiamo parlato qui.
Lucifer
La quinta notizia riguarda il rinnovo di Lucifer per la terza stagione. La Fox ha deciso di credere nella Serie Tv in questione dopo i buoni ascolti che ha registrato nelle stagioni precedenti. David Madden, direttore della Sezione Intrattenimento della Fox ha dichiarato che Lucifer è una di quelle serie che partono alla grande e vanno sempre meglio. Ci auguriamo sia così anche per la terza stagione!
Ne abbiamo parlato qui.