Pare che la serie cult New Girl debba riaprire le porte alla giovane Reagan, interpretata, come tutti ben sanno, dalla bellissima Megan Fox.
Un nuovo terremoto attende quindi Jess e Nick, i quali, dopo la speranza di un possibile riavvicinamento nel finale della quinta stagione, dovranno fare i conti con il ritorno della ex, e non una ex qualunque.
Reagan, infatti, era stata la nuova coinquilina del più famoso loft delle serie TV, dopo che Jess era stata occupata fuori città, in veste di giurata, mentre nella vita reale l’attrice che la interpreta, Zooey Deschanel, era incinta.
La maggior parte dei fan aveva seguito la nascita di una relazione amorosa tra Reagan e Nick con un po’ di amaro in bocca, come non amare, del resto, la formidabile ed esilarante coppia Nick-Jess?
Per quanto riguarda la nuova stagione di New Girl, tvLine ha appreso che la Fox girerà più di otto episodi, ma per Megan si dovrà aspettare metà stagione, ed il perché è di dominio pubblico: la giovane, infatti, è in dolce attesa e potrebbe partorire in qualsiasi momento entrò la fine dell’anno.
Allora c’è speranza per Nick e Jess? Riuscirà la nostra insegnante preferita a riconquistare la sua vecchia fiamma prima del ritorno della rivale? In effetti, gli sguardi languidi della giovane al suo ex durante il matrimonio di Schmidt e Cece non possono che far sperare in un ritorno, e certamente tradiscono in lei la mancanza del suo pazzo fidanzato.
Chi avrà la meglio dunque? Jess o Reagan? E Nick? A chi rivolgerà le sue attenzioni? Manterrà una relazione a distanza con Reagan? O si dedicherà completamente a Jess?